Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne oggi, Gemma e Maria Tona vestite provocanti: la reazione di Maurizio

Nuovo appuntamento oggi alle 14.45 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne (in onda martedì 16 febbraio alle 14.45 su Canale 5) continuerà la “soap” che tanto diverte Maria De Filippi e il pubblico da casa. È così che la conduttrice del dating show ha definito la situazione tra Maurizio, Gemma e Maria Tona. Oggi le due dame si sfideranno a colpi di sensualità per smascherare i veri sentimenti dell’uomo.

Nella puntata di oggi Maria De Filippi – durante un ballo – farà vestire dietro le quinte Gemma con un abito provocante, chiedendo alla dama di ammaliare Maurizio. Stessa cosa verrà chiesta anche a Maria Tona, nel tentativo di far capitolare l’uomo di fronte ad una delle due. Il cavaliere si lascerà andare o metterà le distante confermando il suo presunto poco interesse nei confronti delle due dame?

Gemma di recente ha ammesso di sentirsi presa in giro dal cavaliere. Ma non è la sola a dubitare della buona fede del cavaliere. Oltre a Tina e Gianni, anche Maria De Filippi continuerà dunque a mettere alla prova Maurizio, sempre più convinta che il cavaliere sia nel programma solo in cerca di visibilità. Per smascherarlo e cercare di capire se effettivamente non è interessato a nessuna della due dame, la conduttrice farà vestire sia Gemma che Maria Tona con un abito sexy. Maurizio prenderà sul serio la loro provocazione oppure si mostrerà indifferente? Per scoprire la sua reazione non resta che aspettare l’appuntamento con la puntata di oggi pomeriggio.

Parte della puntata sarà dedicata anche ai nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Per i neo protagonisti del Trono Classico scenderanno 14 ragazze. Entrambi noteranno nel parterre femminile: AlteaCostanza e Vanessa. Una delle tre ragazze si dirà più predisposta a conoscere Giacomo, esclusivamente per l’età, ma non escluderà la possibilità di frequentare anche Massimiliano. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio