Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: pace in vista dopo il messaggio di San Valentino?

Un altro gesto da parte di Zorzi: l'ex migliore amica come reagirà?

Tommaso Zorzi al momento è single, ma il suo pensiero per il giorno di San Valentino è andato comunque ad una persona che occupa il suo cuore. Non è un ex né una nuova fiamma, bensì l’ex migliore amica Aurora Ramazzotti. In occasione della festa degli innamorati, il Vippone ha fatto sapere al Grande Fratello Vip di aver scritto ad Aurora, forse proprio perché “è la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino per lamentarmi della mia vita sentimentale. Dato che lei sotto questo aspetto è molto fortunata, riesce sempre un po’ a tirarmi su, a farmela pesare di meno. Se riusciremo a recuperare questo rapporto? Speriamo”. Ma sarà davvero possibile recuperare, una volta fuori dalla casa del GF Vip? Ormai la loro amicizia è sotto gli occhi di tutta Italia, ma perché hanno litigato?

Quella tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti è stata una bellissima amicizia, anche se ad un certo punto in maniera inspiegabile c’era stato un allontanamento. “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m***a – aveva confidato Zorzi a Myriam Catania proprio nella casa del GF VIP – Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni…”. 

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: sarà pace fuori dal GF VIP?

Il vero punto di rottura, a quanto pare, è arrivato proprio durante il lockdown. La quarantena non ha solo messo a dura prova le coppie costrette a convivere senza via d’uscita, ma anche molti altri rapporti affaticati dalla lontananza. E Zorzi, che a differenza di Aurora ha trascorso quei mesi solo in casa, ha avuto da ridire proprio su questo: “Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato…“. Insomma, la speranza è che non solo il GF abbia schiarito le idee a lui, alleggerendo il risentimento nei confronti dell’amica, ma che anche Aurora sia pronta ad accoglierlo una volta fuori dalla casa.

Pulsante per tornare all'inizio