Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Stefania Orlando, biondissima e bellissima ieri come oggi [FOTO]

La concorrente del GF Vip ha avviato la sua carriera televisiva a 20 anni

Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip, ma quello che forse molti ignorano è che il suo nome ha conosciuto la fama già negli anni ’90. Con una bellezza senza tempo, la Orlando è una conduttrice che ha debuttato – come valletta – nel 1993 con il quiz “Sì o no?” di Mediaset e, già qualche anno dopo, è passata al programma della Rai “I fatti vostri”.

Classe 1966, Stefania Orlando ne ha fatta di strada da quando, a soli 20 anni, è entrata in punta di piedi nel mondo dello spettacolo. Oltre ai successi televisivi degli anni ’90, la conduttrice ha fatto molto parlare di sé per via della storia d’amore con Andrea Roncato: si sposarono nel 1997, ma il divorzio arrivò pochi anni dopo. Oggi, dopo la parentesi con Paolo Macedonio, è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando, biondissima e bellissima ieri come oggi

Capelli sempre biondissimi e una forma fisica invidiabile: il tempo non sembra essere passato per Stefania Orlando, bella ieri come oggi. La ricordate agli esordi?

Stefania Orlando

La Orlando, prima di tornare sotto le luci della ribalta con il Grande Fratello Vip, aveva deciso di prendersi una pausa dalla tv. L’avevamo vista partecipare come inviata a “Torno sabato” oppure “Uno di noi”, poi è stata il volto di “Cantagiro” e “Festival Show”, dopodiché è tornata a I fatti vostri – Dog Factor come giurata. La pausa è arrivata dopo “Cantando ballando” e “Buon pomeriggio”.

Qualche anno fa, inoltre, la conduttrice aveva pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto da piccola, in compagnia della sua mamma. “È sempre stata bella”, ha scritto la Orlando con affetto. “Io sono sempre stata una piagnona! Secondo voi le somiglio?”. In quanto a bellezza, poco ma sicuro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)


Oltre ad essere una brava conduttrice, Stefania Orlando è anche una cantautrice abile: ha inciso 13 singoli e un album in studio (Su e giù). Inoltre, ha recitato anche in un episodio di Don Matteo e Il paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE: Com’era Simona Ventura da bambina? La [FOTO] è un omaggio alla mamma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio