Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stasera Tutto è Possibile si ferma e non va in onda, sostituito con La Caserma: il motivo

La trasmissione condotta da Stefano De Martino messa in pausa

Doveva essere la puntata a tema “Mondo Animale”; in realtà, oggi 16 febbraio, Stasera Tutto è possibile con Stefano De Martino non andrà in onda. Al suo posto, verrà trasmessa una nuova puntata del reality La Caserma. Quali sono state le motivazioni che hanno portato a questa decisione da parte della Rai?

Stasera Tutto è Possibile non va in onda, al suo posto La Caserma: i motivi

La Puntata di Stasera Tutto è Possibile che sarebbe dovuta andare in onda questa sera, su Rai 2, prevedeva come ospiti: Sergio Friscia, Andrea Delou, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso. Nuova serata all’insegna del sorriso e del buonumore con Stasera tutto è possibile. La quinta puntata del comedy show di Rai2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Stefano De Martino, andrà in onda martedì 16 febbraio alle 21.20.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si divertiranno con i tanti giochi del principale feel good show della tv, primo tra tutti la celebre Stanza inclinata. Nessuna gara, solo intrattenimento e leggerezza. Per questa puntata, a tema “Mondo Animale”, oltre agli ospiti fissi del programma, Biagio IzzoFrancesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando in tv e sul web e che questa settimana si calerà nei panni di Maria De Filippi, ci saranno Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

La puntata, però, non andrà in onda è stata sostituita da La Caserma. Con molte probabilità la Rai ha scelto di non mandare in onda un programma da 2 milioni e oltre di telespettatori contro la Champions League su canale 5, che prevede lo scontro tra Barcellona e PSG.

Pulsante per tornare all'inizio