Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Samantha De Grenet a rischio qualifica. La frase sull’autismo fa discutere

Cosa deciderà in merito Alfonso Signorini?

Una brutta frase di Samantha De Grenet ha attirato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip. E adesso la showgirl potrebbe rischiare l’espulsione. Tutto è iniziato ieri quando Samantha si è ritrovata a parlare con Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta di strategie e nomination. A colpire gli inquilini, l’abilità di Zelletta di ricordarsi tutte le dinamiche della scorsa edizione del reality. Una caratteristica che ha spinto la De Grenet a esclamare: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto…”. Un’espressione che non è piaciuta al mondo dei social, dove la maggior parte degli utenti sta chiedendo l’espulsione della concorrente. “Davvero irrispettosa, secondo me merita un provvedimento”; “Vergognati sei da squalifica”; “Come puoi uscirtene con una parola del genere? È proprio brutta da pronunciare, anche se non è usata per offendere” sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter.

Samantha De Grenet e la frase sull’autismo, la showgirl a rischio squalifica

Non è la prima volta, durante il reality, che Samantha De Grenet utilizza espressioni discutibili. A colpire in negativo il pubblico era stata la sua difesa verso Filippo Nardi, allontanato dalla casa per aver utilizzato espressioni becere e offensive verso Maria Teresa Ruta. E poi anche la frase ripetuta più volta “La uccido” rivolta a Stefania Orlando, che durante una discussione aveva nominato il figlio della De Grenet. Tuttavia, su Twitter qualcuno la difende. “Ma non lo ha detto in modo dispregiativo! Io non amo la De Grenet però non esagerate! Si riferiva al fatto che Andrea ricordava le cose meticolosamente e molte persone autistiche hanno questa prerogativa. Ha solo usato il termine impropriamente!”; “Chiamatemi pazza, ma non la reputo un’offesa. Le persone affette da autismo sono estremamente intelligenti e quando hanno un interesse si ricordano tutto a riguardo. Per questo la frase di Samantha De Grenet non mi indigna, a differenza delle altre cose che ha detto finora” si può leggere sul social network. Resta da vedere cosa deciderà Alfonso Signorini: se optare per la linea dura, e quindi la squalifica, o per un ammonimento. Un’edizione da questo punto di vista particolarmente sfortunata. Sono ben cinque i concorrenti squalificati: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti? Tutte le curiosità su Samantha, Giacomo e Massimiliano

Pulsante per tornare all'inizio