Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan, spunta la coincidenza con Lady Diana: c’entra la gravidanza

Harry e Meghan rendono omaggio a Lady Diana: il gesto non passa inosservato

Solo qualche ora fa, Harry e Meghan hanno dato l’annuncio dell’arrivo del loro secondo figlio. La coppia ha voluto dare ulteriore prova della loro ‘rottura’ con la corona inglese, discostandosi notevolmente dalle norme reali. Infatti, l’annuncio della gravidanza è arrivato dal profilo Twitter di un loro carissimo amico, che ha pubblicato uno scatto della coppia sdraiata su un prato, dove è ben visibile il pancione di Meghan. E oltre al commento della Regina Elisabetta dopo aver appreso la notizia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare una curiosa coincidenza con Lady Diana. Ma scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Harry e Meghan omaggiano Lady Diana: l’annuncio della gravidanza il giorno di San Valentino

Harry e Meghan hanno scelto il giorno di San Valentino per dare il lieto annuncio dell’arrivo di un nuovo royal baby. E anche se in molti hanno pensato che la scelta del giorno sia stata una pura casualità e un’occasione per festeggiare l’amore in tutte le sue forme, in realtà dietro la data del loro annuncio si cela ben altro. Infatti, il Principe Harry e Meghan Markle hanno scelto il ‘fatidico’ giorno per rendere omaggio anche a Lady Diana. Gli utenti più attenti si saranno di certo ricordati che proprio 37 anni fa, l’ex moglie del Principe Carlo ha scelto proprio il giorno di San Valentino per annunciare la sua seconda gravidanza.

Come Lady Diana annunciò il 14 febbraio l’arrivo di Harry, il suo secondogenito, lo stesso hanno deciso di fare anche Meghan e il suo consorte. Una coincidenza davvero curiosa e a cui all’inizio in molti non avevano fatto caso. Nel frattempo, anche la Regina Elisabetta nelle ultime ore ha voluto congratularsi con la coppia e, nonostante i vari gossip di corte, ha dimostrato ancora una volta ha dimostrato la sua superiorità. Tantissimi i messaggi che sono arrivati in queste ore ad Harry e Meghan sui loro social da parte dei loro fan. E adesso non ci resta che attendere solo di scoprire il sesso di questo royal baby in arrivo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini interviene sul flirt tra Andrea e Rosalinda: “Se fosse vero…” 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio