Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Perché Ilary Blasi ha una capretta in casa? Dayane Mello rompe definitivamente con Rosalinda

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ilary Blasi e le storie Instagram della capretta, di Dayane Mello e la fine della sua amicizia con Rosalinda Cannavò, di Guenda Goria e la sua versione su Francesco Baccini e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ILARY BLASI: Un fatto curioso: guardando le storie Instagram della bella conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi si vede una… capretta! No, non è uno scherzo. Sembra proprio che ci sia un nuovo arrivato in casa Totti-Blasi. Non conosciamo ancora i dettagli, ma si tratta di una bellissima e tenerissima novità!

DAYANE MELLO: Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra si sia aperta una frattura insanabile. La modella brasiliana sembra essere molto risoluta; nel pomeriggio ha infatti confidato ad Andrea Zelletta che lei non ci sarà più per la sua ex amica Cannavò: “Non sarò lì a coccolarla mi dispiace”. Un duro colpo. La loro amicizia sembrava essere davvero indistruttibile, ma le dinamiche cambiano, nascono nuovi amori…

GUENDA GORIA: La bella figlia di Maria Teresa Ruta, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che la versione rilasciata da Francesco Baccini non corrisponderebbe a verità, anzi. Dunque, incalzata dalla padrona di casa, Guenda Goria ha sostenuto la mamma, ma non ha ancora fornito ulteriori informazioni in merito alla questione Baccini.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Per sempre la mia ragazza  Rai 2 La Caserma, Rai 3 Cartabianca Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Champion League Barcellona-Paris Saint Germain, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio