Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, nella notte scatta il vero bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga [FOTO]

Scoppia la passione tra i due concorrenti del GF Vip

La complicità tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip ha attirato l’attenzione non solo del pubblico, ma anche la curiosità di tutti i concorrenti del reality show. A tal proposito, Tommaso Zorzi ha consigliato la Cannavò di sentirsi più libera e pensare a se stessa e alle sue reali sensazioni. Il punto di vista del terzo finalista del GF Vip, sembra esserle stato d’aiuto. Infatti, a poche ore dall’ultima diretta andata in onda su Canale 5, scoppia la passione tra Rosalinda ed Andrea.

Ad un passo dalla finale, i due concorrenti si sono lasciati andare tra carezze ed effusioni, fino al fatidico bacio. Tutto è accaduto alle prime luci dell’alba. Sotto le coperte i due ragazzi si sono finalmente trovati, mettendo da parte qualsiasi remore e lasciandosi travolgere da un bacio passionale. Decisamente più profondo rispetto al primo, dato a stampo e velocemente.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò bacio

Dayane contro Rosalinda: c’entra Zenga?

Una notte alquanto ricca di colpi di scena quella appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo vari accesi scontri tra i concorrenti nel corso della quarantesima puntata, ecco che Dayane Mello è esplosa contro Rosalinda Cannavò subito dopo aver salutato Alfonso Signorini e i telespettatori appassionati al noto reality. La modella brasiliana ha accusato l’attrice di aver nominato Giulia Salemi nonostante sia una sua amica, convinta che prima o poi la stessa Rosalinda sarà in grado di nominare anche lei. L’attrice – spiazzata dal confronto acceso e inaspettato – si è confidata con Zenga dicendo di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento.

Ma il motivo della lite sarà forse dovuto anche ad Andrea Zenga? Pare che la modella brasiliana sia gelosa della storia appena nata tra Rosalinda e il concorrente, tant’è che l’attrice è convinta che Dayane nominerà Zenga nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la puntata si chiarisce con Tommaso Zorzi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio