Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Amici, Gaia è appena arrivata e già fa girare la testa a Deddy e Sangiovanni

I due cantanti hanno particolarmente apprezzato la bellezza della nuova compagna

Durante la scorsa settimana una nuova cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Gaia Di Fusco ha 20 anni e ha colpito tutti per la sua voce potente, in particolare Arisa, che l’ha scelta sostituendola a Elisabetta Ivankovich. Gaia non è nuova al mondo della televisione: nel 2013 è stata fra i protagonisti di Io canto, mentre l’anno scorso ha partecipato a All together now, arrivando in finale. Il suo arrivo in casetta ha messo in subbuglio gli altri allievi, in particolare i cantanti Deddy e Sangiovanni, molto colpiti dalla bellezza della ragazza. I due sono però fidanzati con altre due allieve della scuola, le ballerine Rosa Di Grazia e Giulia Stabile. Ma i loro commenti non sono sfuggiti a Maria De Filippi che, durante l’ultima puntata del talent show, ha lanciato un filmato. Prima, divertita, ha chiesto a Deddy se fosse il caso di mostrarlo, spiegando: “Gaia è una ragazza carina e diciamo che i maschioni della casa se ne sono accorti. Loro commentano e poi quando entra qualcuno cambiano discorso!”.

Deddy e Sangiovanni pazzi per la nuova allieva Gaia. Come avranno reagito le fidanzate Rosa e Giulia?

Fra le risate dello studio, nel filmato si vede Deddy che racconta a Sangiovanni e Aka7even di essersi avvicinato alla camera di Gaia, per darle uno sguardo da vicino. “È bellissima, devastante. È la classica bellezza che piace a te, la tipa semplice. Struccata, con la coda bassa. Secondo me ti farà impazzire” ha commentato rivolto a Sangiovanni, mentre Aka7even rispondeva: “Non dirgli così che poi si innamora”. Ma all’ingresso della fidanzata Rosa Di Grazia, Deddy cambia argomento, salutando la ballerina ma accorgendosi della sua gelosia. Stesso discorso all’arrivo di Giulia Stabile, con un timoroso Sangiovanni che chiede agli amici di fingere di parlare d’altro. Ed ecco che Aka7even interviene dicendo “Stavamo parlando di Tapioca Fuscani…“. Dopo il filmato, nell’ilarità di tutti, Deddy guarda Rosa capendo di essere nei guai e lancia la sua proposta a Maria De Filippi: “In casetta ci possiamo dividere, mettendo un muro fra le due parti per una decina di giorni?”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Ilary Blasi: “Cast in gran parte inedito, l’inviato sarà una sorpresa”

Pulsante per tornare all'inizio