Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte. Prime indiscrezioni sulla data ufficiale

La fase finale del talent show dovrebbe andare in onda a fine marzo

Il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e con lui anche le prime indiscrezioni sulla data d’inizio e sugli eventuali giudici e coach. Una prima notizia è certa: come ha spiegato Maria De Filippi, tutti gli allievi della scuola sono al serale. I ragazzi hanno ceduto le loro maglie per ottenerne altre, dorate. Per loro, quest’anno niente esami di sbarramento. Ma l’ultima parola spetta in ogni caso ai loro professori. Saranno Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini a decidere se confermare o no la maglia. Durante la puntata pomeridiana Maria De Filippi ha dichiarato che mancano circa quattro settimane al serale. Ancora non c’è una data ufficiale, ma le indiscrezioni suggeriscono come giorno d’inizio sabato 20 marzo. Ma a confutare questa teoria è il fatto che in quella data dovrebbe andare in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Un’altra discrezione ritiene che il serale non si svolgerà più il sabato, bensì il mercoledì, iniziando il 10 marzo e procedendo per nove puntate.

Amici di Maria De Filippi, al serale vecchi amici del programma e un’amatissima ex vincitrice

Probabilmente, come accaduto l’anno scorso, i ragazzi non saranno suddivisi in squadre ma sarà una competizione singola. Via anche i coach: gli allievi decideranno da soli brani e coreografie nei quali esibirsi. Sembra certa, invece, la presenza dei giudici, che valuteranno le performance di cantanti e ballerini. Anche in questo caso nulla è ancora certo, ma un primo nome che sta circolando nelle indiscrezioni è quello di Michele Bravi. Nonostante non abbia partecipato come allievo al talent show di Mediaset, il cantante è molto apprezzato dalla De Filippi, che in passato lo ha voluto nel programma nel ruolo di vocal coach. L’anno scorso, inoltre, Bravi ha partecipato ad Amici Speciali, classificandosi al secondo posto dietro Irama. Un altro nome che si è fatto strada nelle ultime ore è quello di Alessandra Amoroso. L’amatissima vincitrice dell’ottava edizioni di Amici di Maria De Filippi potrebbe tornare nello studio con questa nuova veste.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la nuova coppia Rosalinda Cannavò-Andrea Zenga non piace ai fan: “È tornata Adua del Vesco”

Pulsante per tornare all'inizio