Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Belen Rodriguez furiosa: “Nemmeno davanti alla gravidanza… poveracce!”, Rosalinda Cannavò ha scelto Andrea Zenga

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez e lo sfogo sui social, di Rosalinda Cannavò e le storia con Andrea Zenga, di Diletta Leotta e Can Yaman più innamorati che mai e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

BELEN: La bella Belen è incinta, ormai lo sappiamo. Un momento magico che vorrebbe vivere in serenità insieme al suo Antonino Spinalbese. Tuttavia, la modella ha dovuto mettere da parte la gioia della gravidanza per rispondere ad alcuni hater che hanno tempestato di battute fuori luogo la sua pagina Instagram. A un commento particolarmente spinoso la showgirl ha risposto: “Ma io dico, pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato? Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”.

ROSALINDA CANNAVÒ: Sembra che l’attrice abbia scelto di rinunciare a Giuliano per aprire il proprio cuore ad Andrea Zenga. I due vipponi ne hanno discusso molto e Zenga ha capito quanto sia difficile per Cannavò chiudere la situazione con quello che ormai sembra essere il suo ex fidanzato. Nel pomeriggio la confidenza: “Ho molto chiare le mie idee ma è complesso il modo in cui devo affrontarle…”

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: Innamoratissimi più che mai, Leotta e Yaman hanno pubblicato uno scatto al tramonto i cui sembrano essere davvero molto affiatati. La coppia ha scelto non solo di vivere il sentimento alla luce del sole, ma anche di coinvolgere fan e follower dei rispetti profili Instagram.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Ricciardi – Il giorno dei morti  Rai 2 N.C.I.S. – Stagione 17 Episodio 1 – Fuori dal buio 4 Episodio 5, Rai 3Presa diretta – Recovery fund ultima chiamata Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Transporter 3. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio