L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+15+al+21+febbraio+2021
velvetgossipit
/2021/02/14/oroscopo-settimanale-velvet-dal-15-al-21-febbraio-2021-tutti-i-segni/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 15 al 21 febbraio 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★★
Cari amici Ariete, altra settimana super fortunata grazie alla benevolenza dei pianeti. Mercurio e Giove saranno grandi alleati sul lavoro: arriverà una proposta che potrebbe cambiare le sorti della vostra carriera. Luna in congiunzione causerà un effetto domino di occasioni fortunate.

TORO ★★★
Cari Toro, Luna fortunata vi metterà di fronte ad un paio di bivi accattivanti: prendere o lasciare? Purtroppo con Venere sfavorevole rischierete di scegliere la direzione sbagliata. Proverete a trattenervi, ma in amore riuscirete a vedere solo nero…

GEMELLI ★★★★★

Cari Gemelli, settimana meravigliosa con Venere in Acquario che porterà emozionanti novità in amore. Dal canto suo Mercurio vi offre diversi stimoli interessanti che aspettavate da un po’, spazzando via la noia degli ultimi tempi.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, Marte sarà il grande protagonista di questa settimana: finalmente recupererete un po’ di energie perse nell’ultimo periodo. Partite dagli amici e dagli effetti: per ricaricare le pile avete bisogno della compagnia giusta e di staccare la spina dal lavoro.

LEONE ★★
Cari Leoncini, time out! Per superare questa settimana avrete bisogno di tutta la vostra scorta di energia e di pazienza. Mercurio vi sfianca sul lavoro mentre Venere porta antipatie e incomprensioni anche nella sfera sentimentale. Il consiglio è: parlate il meno possibile e meditate a lungo.

VERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana di stallo sotto un cielo confuso. Siete in attesa di risposte e dovrete chiamare a rapporto tutta la vostra pazienza. Siete agitati da un cielo incerto, che rischia di rimettere in discussione i punti chiave della vostra vita. Ma siete fiduciosi e attendete.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, siate furbi perché la Luna giocherà con voi. In opposizione durante i primi giorni della settimana, vi farà saltare qualche occasione a cui tenete molto. In compenso di farà perdonare nel weekend, mettendovi di fronte ad un inatteso regalo…

SCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Marte in opposizione e Venere sfavorevole creeranno una serie di difficoltà da gestire tanto a lavoro quanto dentro casa. Potrebbe tornare a galla un vecchio dissapore familiare che vi porterà a confrontarvi su questioni delicate, forse economiche…

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, che alleati potenti nel vostro cielo di questa settimana! Marte si schiera con Venere creando un’importante occasione lavorativa. Qualcuno potrebbe trovare la risposta professionale che cercava da tempo proprio grazie al partner.

CAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, sarete nervosi tutta la settimana e c’è poco da fare: una brutta Luna storta vi metterà di cattivo umore e spesso neanche capirete perché. Attenzione a non riversare questo malessere a lavoro: la vostra famiglia saprà chiudere un occhio, ma forse un collega no.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Mercurio in congiunzione e Giove nel segno sono alleati da non sottovalutare, anzi! Questa settimana non avete il diritto di essere pigri: con una tale situazione astrale dovete giocarvi il tutto per tutto. Tirate fuori dal cassetto progetti importanti e sogni di rivincita.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, che meravigliosa energia! Ecco un’altra settimana all’insegna di una Luna fortunata e ricca di stimoli, con Giove al vostro fianco pronto a sostenervi ogni volta che farete il passo più lungo della gamba.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per l’ARIETE, che un ottimo schieramento di pianeti forti al suo fianco: Luna porta fortuna, Mercurio dona grinta e Giove protegge ogni passo falso trasformandolo in una preziosa occasione.

Exit mobile version