Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le serie tv da iniziare a San Valentino: perfette per trascorrere una giornata romantica

Un elenco tra rewatch e prime visioni

Il giorno di San Valentino è arrivato. Oggi innamorate e innamorati dedicheranno le prossime ore a rendere perfetta e speciale la giornata del proprio partner. In molti trascorreranno la festa in casa e probabilmente avranno voglia di iniziare una maratona di serie tv. Mettetevi comodi: segue un elenco di serie da iniziare proprio oggi e proprio stretti stretti alla vostra metà.

Le serie tv da iniziare a San Valentino: una maratona romantica e speciale

  1. How I Met Your Mother. Un classico. Ted Mosby, il protagonista della serie, è alla ricerca dell’amore, quello vero, quello che cambia la vita. La sua estenuante ricerca lo porta a vivere storie talvolta emozionanti, talvolta grottesche; ma è così, l’amore vero non è proprio dietro l’angolo, ma forse porta con sé un ombrello giallo.
  2. Modern Love. Disponibile su Amazon Prime, la serie di John Carney è basata su una rubrica settimanale del New York Times. Un cast stellare che si immola per raccontare tutte le sfaccettature dei rapporti umani, dell’amore in tutte le sue forme e delle difficoltà da superare per condividere un sentimento con un’altra persona.
  3. Grey’s Anatomy. Sì, è vero, la medicina è il fulcro della serie ma mettiamola così; il primo episodio si apre con la protagonista, Meredith Grey, e la sua storia di una notte con un uomo, Derek Sheperd, che poi diventerà l’amore della sua vita. Più romantico di così?
  4. Bridgerton. Daphne e Simon, il Duca e la Duchessa di Hastings, vi coinvolgono nel loro sentimento, nel loro amore passionale tra baci profondi e discorsi sull’amore. Tutta da vedere.
  5. Una mamma per amica. Non potevamo chiudere questa breve lista senza menzionare le ragazze Gilmore. le storie d’amore di Lorelai e Rory rappresentano uno dei temi principali. Da una parte le storie di Lorelai, l’amore ai trent’anni. Rory, invece, ci riporta indietro nel tempo agli amori adolescenziali, quelli che si aprono e finiscono anche troppo facilmente.
Pulsante per tornare all'inizio