Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

C’è posta per te, la storia di Giovanna e Maria Rosaria scatena i social: “La figlia è terrorizzata”

Maria De Filippi cerca di mettere pace fra le due donne, ma inutilmente

Ogni settimana C’è posta per te tiene incollato allo schermo un pubblico numerosissimo. Gli spettatori sorridono, si indignano e riflettono per le storie raccontate da Maria De Filippi. Questa settimana a colpire maggiormente la loro attenzione è stata la storia di Giovanna, che ha mandato la lettera di invito alla figlia Maria Rosaria e al genero Stefano. Le due donne non si parlano più da sei anni e Giovanna non ha conosciuto la nipotina, nata dopo che il loro rapporto si è interrotto. Tra le lacrime, la donna ha raccontato la sua vita fatta di sofferenze e povertà. Fattori che l’hanno spinta, dopo uno sfratto, a chiedere aiuto ai consuoceri, i genitori di Stefano. Questi ultimi le avevano trovato un piccolo appartamento nel quale vivere, ma Giovanna ha preferito rifiutare e trovare un’altra sistemazione che potesse contenere il suo mobilio, l’unica proprietà che le era rimasta. Dopo questo fatto, la figlia Maria Rosaria non le ha più rivolto la parola. Così Giovanna li ha contattati a C’è posta per te.

C’è posta per te, Maria De Filippi cerca di mettere pace fra Giovanna e Maria Rosaria. E il web parteggia per la madre

“Io mi sento un po’ in imbarazzo, perché in ufficio ho visto una donna adulta che soffre terribilmente e che vorrebbe solo mettere le cose a posto” ha detto Maria De Filippi rivolgendosi a Maria Rosaria e Stefano. Se la figlia si è mostrata titubante e quasi intenzionata a riabbracciare la madre, l’uomo è rimasto irremovibile. Ha raccontato di come la suocera fosse egoista, spiegando di non voler assolutamente perdonarla. Sui social, al contrario, gli spettatori di C’è posta per te si sono dimostrati tutti a favore di Giovanna, notando in particolare come la figlia non l’abbia mai guardata negli occhi, come se avesse paura di lasciarsi andare alle proprie emozioni. In tanti hanno ipotizzato che la decisione di Maria Rosaria di chiudere la busta fosse dettata dalla paura per i suoceri. Un’opinione sposata anche da Maria De Filippi che, rivolgendosi alla ragazza, ha detto: “Mi sembra che il veto più grande sia quello dei tuoi suoceri”. A nulla sono valse le parole e le lacrime di Giovanna. Stavolta a C’è posta per te la busta è rimasta chiusa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nella notte: “Sei cattivo e perfido, vaffanc**o!” web scatenato si schiera con…

Pulsante per tornare all'inizio