Robbie+Williams%2C+gli+occhioni+a+calamita+anche+da+bambino+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/02/13/robbie-williams-foto-da-bambino/amp/

Robbie Williams, gli occhioni a calamita anche da bambino [FOTO]

Il cantante, che ha lanciato la sua carriera con i Take That, compie 47 anni

Robbie Williams, un volto (e una voce) che ha fatto la storia della musica, amato in gruppo e come solista oggi, oggi 13 febbraio 2021 festeggia 47 anni. Abbiamo seguito la sua carriera fatta di ribellione ed intraprendenza, dapprima come membro di una delle band più amate della storia e poi anche come solista, una carriera lanciata nel 1997.

Robbie Williams, cantante inglese, ha vinto tantissimi premi nell’arco della sua carriera, che ancora oggi continua con nuovi album e nuovi singoli in tendenza. Classe 1974, Robbie è conosciuto anche con il nickname Mr. Karaoke, un nomignolo assegnatogli da Louis Walsh, che lo definì un semplice cantante di karaoke e dunque privo di talento.

La carriera in band è iniziata nel 1990 con i Take That, un’esperienza che gli fornì una grandissima popolarità ma, a causa del suo carattere troppo esuberante, molto presto è stato fatto furoi dalla band (accusato di rovinare l’immagine di bravi ragazzi dei Take That). Ma, poco scoraggiato dagli eventi, Robbie Williams si è rimboccato le maniche e ha avviato una carriera da solista.

Robbie Williams, com’era da ragazzo

Ma com’era Robbie Williams da giovane? Il cantante ha pubblicato diversi scatti che lo ritraggono da ragazzo, con quel sorriso da birbante in perfetta pendant con lo sguardo vispo, impossibile da resistere.

Crediti: Instagran/Robbie Williams

Tra i record di Robbie Williams c’è anche quello di aver venduto i biglietti di un concerto in un solo giorno, durante il tour mondiale del 2006: ben 1,6 milioni di biglietti.

Ma, se vi state chiedendo com’era Robbie Williams da bambino, sappiate che la vostra curiosità sarà pienamente soddisfatta a breve. Il cantante, qualche anno fa, aveva pubblicato su Instagram una foto per augurare tanti auguri a suo padre in occasione della Festa del papà. La foto è in bianco e nero, ma rende perfettamente l’idea.

Crediti: Instagran/Robbie Williams

Finora ha pubblicato 12 album: l’ultimo tra questi è The Christmas Present, con tutte canzoni natalizie. Della sua vita privata sappiamo che ha sposato l’attrice Ayda Field nel 2010 e insieme hanno avuto due bambini, Theodora Rose e Charlton Valentine.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Elettra Lamborghini da piccola? Frangetta e occhi azzurrissimi [FOTO]

Exit mobile version