Live+Non+%C3%A8+la+d%E2%80%99Urso+anticipazioni+14+febbraio%3A+confronto+in+diretta+tra+Guenda+Goria+e+Francesco+Baccini
velvetgossipit
/2021/02/13/live-non-e-la-durso-anticipazioni-14-febbraio-guenda-e-francesco-baccini/amp/

Live Non è la d’Urso anticipazioni 14 febbraio: confronto in diretta tra Guenda Goria e Francesco Baccini

Ospiti e tante esclusive nella nuova e imperdibile puntata di Live Non è d'Urso

Domenica 14 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 14 febbraio

Una nuova puntata di Live Non è la d’Urso tornerà su Canale 5 domenica 14 febbraio 2021. Sul finire della puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato la clip inerente a Live Non è la d’Urso nominando gli ospiti della prossima puntata. Tra i tanti volti noti dello spettacolo ed esclusive, si parlerà della nuova famiglia di Walter Zenga dedicando ampio spazio all’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana di calcio, nonché padre di Andrea Zenga attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Nella clip mandata in onda da Barbara d’Urso – durante il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5 – è stato annunciato l’attesissimo incontro tra Guenda Goria e Francesco Baccini. L’ex concorrente del GF Vip ed il cantautore genovese si confronteranno per la prima volta negli studi di Live dopo le recenti polemiche su Maria Teresa Ruta. Sarà vero il presunto flirt tra la showgirl e Baccini? Come ben sapranno i telespettatori e i fan del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha perso la nomination nel corso dell’ultima puntata, uscendo dalla Casa più spiata d’Italia ad un passo dalla finale. E sarà proprio lei una delle protagoniste citate nel corso della prossima puntata di Live Non è la d’Urso.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: Rita Rusic e Alba Parietti affronteranno le 5 sfere

Nella puntata di domenica 14 febbraio, in studio da Barbara d’Urso ci saranno anche Rita Rusic e Alba Parietti. Le showgirls affronteranno le temibili cinque sfere, quest’ultime pronte e agguerrite come in ogni puntata. Domenica sarà anche San Valentino e la conduttrice Barbara d’Urso parlerà delle coppie famose che si sono tradite proprio nel giorno in cui vien celebrato l’amore. Insomma, una nuova e imperdibile puntata allieterà il pubblico di Canale 5 domenica sera, con l’attesissimo appuntamento di  Live Non è la d’Urso.

Exit mobile version