GF+Vip%2C+Maria+Teresa+Ruta+eliminata+e+tutti+contro+tutti+nel+post+puntata.+Tommaso+Zorzi+vuole+abbandonare
velvetgossipit
/2021/02/13/gf-vip-tommaso-zorzi-abbandona-la-casa-ecco-cosa-ha-deciso/amp/

GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata e tutti contro tutti nel post puntata. Tommaso Zorzi vuole abbandonare

L'influencer milanese è stato trattenuto da Stefania Orlando e Andrea Zelletta

Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo ben 21 nomination superate, Maria Teresa Ruta è stata eliminata, sconfitta al televoto da Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Niente finale dunque per la conduttrice, che ieri ha trascorso una serata particolarmente pesante. Dopo aver visto diversi filmati dove Tommaso Zorzi e Stefania Orlando criticavano alcuni suoi comportamenti, Maria Teresa è rimasta molto male e ha perfino cercato di lasciare la casa senza salutare nessuno, fermata solo da Alfonso Signorini. Il conduttore l’ha invitata a riflettere e a non abbandonare il reality “come una ladra”. Un’eliminazione sofferta che nel post puntata ha avuto diversi strascichi. In particolare, sono nate nuove tensioni fra Dayane Mello, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha accusato Tommaso di non essere stato un vero amico per Maria Teresa, nominandola a poche puntate dalla fine senza avere il coraggio di rivelarlo alla diretta interessata. Da parte sua, l’influencer si è difeso dicendo di essere stato sempre sincero. Si è poi scagliato verso Giulia Salemi colpevole, secondo lui, di aver annuito ad alcune frasi dette contro Stefania Orlando, accusando l’italo-persiana di strategia. La lite è stata così accesa che gli animi non si sono placati e Zorzi, in preda a un attacco d’ansia, ha deciso di abbandonare il reality.

Grande Fratello Vip, l’eliminazione di Maria Teresa accende gli animi e infuoca la casa. Tommaso Zorzi vuole lasciare il gioco

“Tu sei stata cattiva con Stefania, annuivi guardando quelle clip” ha urlato Tommaso a Giulia. “Lei è stata buona con Maria Teresa, fino in fondo. E tu hai salvato me solo perché Samantha ti ha nominato la volta scorsa”  ha aggiunto, accusandola di essere una falsa amica. Dopo la discussione con Dayane Mello e Giulia Salemi, difese da Pierpaolo Pretelli, Zorzi si è diretto verso le porte rosse che permettono l’uscita dalla casa. A cercare di trattenerlo, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. I due inquilini hanno consigliato al ragazzo di calmarsi e di rimandare la decisione all’indomani, a mente più lucida. L’influencer tuttavia si è dimostrato irremovibile e ha cercato di aprire la seconda porta di uscita, trovandola però chiusa a chiave. “Allora mi vesto ed esco con te” ha detto Stefania. Gli altri inquilini, invece, si sono dimostrati un po’ stanchi degli atteggiamenti di Tommaso Zorzi, che ha spesso minacciato di lasciare il reality. “Si sente in colpa perché per colpa sua Maria Teresa è uscita” è stato il commento di Pierpaolo e Dayane, che ha concluso dicendo: “Di nuovo questa scenata?”. Insomma, nella casa si prevedono ore infuocate in un serratissimo tutti contro tutti.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Giulio Raselli e Giulia Cavaglià ritorno di fiamma? Rosalinda Cannavò sta male per Giuliano

Exit mobile version