Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nella notte: “Sei cattivo e perfido, vaffanc**o!” web scatenato si schiera con…

I due ex amici arrivano allo scontro e il pubblico di Instagram insorge

La puntata di ieri sera, 12 febbraio, del Grande Fratello Vip ha riservato non poche sorprese. In primis l’eliminazione di Maria Teresa Ruta che non ha convinto tutti, poi la lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Tutto è accaduto quando la puntata è terminata, tra i due ex amici si è verificato uno scontro davvero forte. Sono volate parole grosse da cui difficilmente si torna indietro. In questa circostanza anche Pierpaolo Pretelli ha detto la propria, schierandosi con Giulia Salemi. La lite è nata a seguito della puntata, anche se durante la diretta Giulia Salemi ha provato a cercare un riavvicinamento, dando la possibilità a Zorzi di accedere alla finale.

Grande Fratello Vip, la lite furiosa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: “Sei cattivo e perfido, ma vaffanc**o”

Giulia Salemi, durante la diretta, ha fatto un piccolo passo in avanti nei confronti di Tommaso Zorzi; tuttavia Zorzi non ha reputato sincero il voto di Salemi e ha tenuto a precisare che non aveva apprezzato il modo in cui Salemi si era rapportata a Stefania Orlando. L’influencer non ha condiviso le parole dell’ex amico e ci è rimasta malissimo, tanto che non ha potuto frenarsi: “Non te lo permetto, da un mese sento mer**te da te e da lei, sei cattivo e sei perfido, Tommaso” per poi aggiungere un sonoro: “vaffanc**o!”. Pierpaolo Pretelli si è inserito nella conversazione cercando di convincere Zorzi di star esagerando. Nel frattempo anche il pubblico dei social ha espresso la propria opinione e, contrariamente a ciò che si è letto tra i commenti degli ultimi mesi, in molti si sono espressi a favore di Giulia Salemi: “Giulia ha ragione, Tommaso è insopportabile”, “Grande Giulia! Hai fatto solo un errore, l’hai scelto per la finale” e ancora “Tommaso delusione totale, davvero incoerente”. Come inciderà questa lite sul televoto?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata e tutti contro tutti nel post puntata. Tommaso Zorzi vuole abbandonare

Pulsante per tornare all'inizio