Anticipazioni+Amici+oggi+13+febbraio%3A+Rocco+Hunt+ospite+e+nuovi+ingressi
velvetgossipit
/2021/02/13/anticipazioni-amici-oggi-13-febbraio-rocco-hunt-ospite/amp/

Anticipazioni Amici oggi 13 febbraio: Rocco Hunt ospite e nuovi ingressi

Torna l'appuntamento pomeridiano con il talent di Maria De Filippi

Torna anche oggi 13 febbraio un nuovo appuntamento con Amici, il talent show firmato Maria De Filippi. Si avvicina il serale e i ragazzi sono sempre più motivati a dimostrare il proprio talento. Durante la puntata di oggi, come sempre, i ragazzi si esibiranno per il canto e per la danza; saranno i prof. a giudicare le performance e a decidere chi stia lavorando meglio degli altri. Non mancheranno scontri e discussioni in più si avrà il confronto con le due nuove arrivate nella sezione canto.

Amici Anticipazioni, via Elisabetta entrano Serena e Gaia per volontà di Arisa e Alessandra Celentano? Le novità

Nella scuola di Amici entrano due nuove alunne, una cantante e una ballerina, per volontà di Alessandra Celentano e Arisa. Manca poco al serale ma viene comunque offerta la possibilità a due ragazze di conquistare uno dei banchi più agognati di Italia.

Durante la settimana Arisa ha scritto una lettera a Elisabetta per spiegarle il motivo per cui non la ritiene pronta: “Con il serale alle porte, non riesco a vedere questa possibilità con te. Ho paura di non riuscire a esaltare le tue capacità e a dedicarti il tempo che meriti e di cui hai bisogno per emergere. Credo che per arrivare al serale serva un’esperienza diversa, strutturata, concreta e, se devo essere sincera, ti vedo ancora troppo fragile. Servirebbe del tempo ma è un tempo che non ho, visto che tra poco parteciperò al Festival di Sanremo e poi arriverà il momento delle scelte per il serale. Preferisco sostituirti adesso, con l’impegno che il percorso interrotto in questo momento riprenderà con ancora maggior vigore il prossimo anno”.

In più, durante la puntata di oggi ci sarà un super ospite: Rocco Hunt. Il rapper napoletano porterà la sua “Ti volevo dedicare” e annuncerà il nuovo singolo “Che Chhiamme a Fa” feat Goelier, in uscita il 19 febbraio.

 

Exit mobile version