Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Giulio Raselli e Giulia Cavaglià ritorno di fiamma? Rosalinda Cannavò sta male per Giuliano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’incontro tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, di Rosalinda Cannavò sempre più in crisi per Giuliano, del serale di Amici e le ipotesi sui giudici e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIO RASELLI E GIULIA CAVAGLIÀ: Galeotta fu Torino! I due ex Uomini e Donne si sono incontrati e si sono mostrati insieme sui social e sono sembrati anche molto a loro agio. Certo, si tratta di video anche divertenti, dove non si intuisce nulla che faccia pensare a una nuova relazione, ma… Chissà! Nel frattempo, Giulia D’Urso, ex di Raselli, ha liquidato la faccenda con un secco: “Ognuno può fare quel che vuole”.

ROSALINDA CANNAVÒ: Mancano poche ore a una nuova diretta del Grande Fratello Vip e Rosalinda Cannavò non riesce a pensare ad altro che a come siano andate le cose con il suo Giuliano. Durante il pomeriggio si è sfogata con Andrea Zelletta e ha confessato che Giuliano le manca e che ha bisogno di vederlo per capire se sia ancora effettivamente innamorata di lui. Nel frattempo Zelletta ha aperto anche l’argomento Zenga che però non è stato approfondito…

AMICI: Prosegue la scalata dei giovani alunni della scuola di Amici verso il Serale. Manca poco e, come è consuetudine, è partito il toto nome. Chi ci sarà tra i giudici? Il settimanale Vero ha proposto due ipotesi che piacerebbero tantissimo al pubblico della trasmissione: Michele Bravi e Alessandra Amoroso. Sarebbe davvero un colpaccio!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Cantante Mascherato Rai 2 The Good Doctor – Stagione 4 Episodio 5, Rai 3 Titolo V Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio