Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, è guerra tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Sembra la Rottermeier”

I tre concorrenti sono sempre più lontani e si accusano a vicenda di strategia

Sembra ormai irrecuperabile l’amicizia che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avevano con Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip. Quella che era la cosiddetta “stanza blu” è ormai un lontano ricordo. Nelle ultime settimane il rapporto fra i tre coinquilini si è fatto sempre più difficile. Mentre Maria Teresa ha suggerito a Tommaso di essere meno cattivo nei confronti di Giulia Salemi, l’influencer milanese, appoggiato da Stefania, ha cercato di scavare su quanto raccontato dalla Ruta a proposito di Francesco Baccini. Se la conduttrice, infatti, ha raccontato di aver avuto un flirt con il cantante, quest’ultimo ha negato il suo racconto. E gli inquilini non hanno potuto fare altro che discutere sulla sua sincerità. Sentitasi sotto processo, Maria Teresa Ruta nelle ultime ore ha cercato un ulteriore confronto con Stefania, anche per recuperare il loro rapporto. Ma le cose non sono andate come lei aveva previsto.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sempre più lontani da Maria Teresa Ruta. Una frattura ormai insanabile

Maria Teresa Ruta ha cercato di spiegare a Stefania che a volte le azioni intraprese da quest’ultima sembrano ‘dettate’ da Tommaso Zorzi. In particolare, la lite che qualche giorno fa ha coinvolto la Orlando e Giulia Salemi è sembrata alla Ruta un modo per mostrarsi fedele al giovane influencer. Stefania e Giulia, infatti, erano molto legate e dormivano insieme, prima che la seconda litigasse pesantemente con Zorzi. E Stefania Orlando, una volta sola con Tommaso, gli ha riferito tutto. “Dove vuole arrivare con questi ragionamenti? Ho la coscienza pulita” si è sfogata l’inquilina. E l’amico ha prontamente ribattuto: “Quando capisce che in studio tutti prendono una posizione lei va a favore della persona, senza essere coerente”. Una strategia, questa, che Maria Teresa Ruta starebbe portando avanti per guadagnare consensi e per evitare le nomination. I due concorrenti del reality sembrano sempre più lontani dalla bionda conduttrice, che secondo loro vuole imporre il proprio pensiero. “Ci vuole educare, è la nuova educatrice!” sostengono i due, mentre Tommaso la paragona alla signorina Rottermeier, la severa istitutrice del cartone Heidi. Insomma, il terzetto più amato del Grande Fratello Vip, sembra ormai rimasto un duo.

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato: il ritorno di Al Bano e le ipotesi sulle maschere

Pulsante per tornare all'inizio