Elisa Isoardi, nuovo progetto dopo l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione
Elisa Isoardi pronta per passare a Mediaset? Il gossip impazza sul web
Elisa Isoardi nelle ultime settimane è finita nel mirino del gossip per via della sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, sarebbe tra le scelte principali degli autori del reality per formare il prossimo cast. Eppure, nonostante i rumors si facciano sempre più insistenti, da parte dell’ex di Matteo Salvini non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale. Ma pare che qualunque sia la sua risposta a partecipare o meno al reality, Mediaset sembra che abbia in serbo per lei già un nuovo progetto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Elisa Isoardi passa a Mediaset: dopo l’Isola dei Famosi la rete televisiva ha già un nuovo progetto per lei
Dopo ben 18 anni in Rai, Elisa Isoardi pare che abbia deciso di passare a Mediaset. A sganciare la bomba sembra sia stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. In particolare, secondo quanto riportato dal giornalista, alla Isoardi toccherebbe la conduzione di Mattino Cinque al posto di Federica Panicucci. Infatti, per alzare di nuovo gli ascolti del programma tv sembrerebbe che i vertici abbiano deciso di apportare alla trasmissione importanti novità e tra queste potrebbe esserci anche una nuova conduzione. Ma i progetti di Mediaset per Elisa Isoardi pare non siano ancora terminati.
Anche Dagospia ha lanciato un nuovo scoop. Secondo il portale, infatti, sembrerebbe che la conduttrice sarebbe in trattativa con una trasmissione di spicco in onda su Rete Quattro. Insomma, le proposte per dei nuovi progetti sembrano non mancare ad Elisa Isoardi, secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni. Ora, non ci resta che attendere e vedere cosa deciderà di fare la conduttrice Rai. Nel frattempo, anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi resta incerta. La Isoardi deciderà di partire per le Honduras per questa nuova avventura oppure si limiterà ad accettare gli altri progetti di casa Mediaset? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Verissimo, la confessione di Francesco Sarcina: “Ho abusato di sostanze, è stata dura, ma ora ne sono uscito”