%26%238220%3BCiao+Maschio%26%238221%3B+il+nuovo+programma+di+Rai1+sulle+verit%C3%A0+degli+uomini%3A+Stefano+De+Martino+ospite
velvetgossipit
/2021/02/12/ciao-maschio-rai1-programma-sugli-uomini-stefano-de-martino-ospite/amp/

“Ciao Maschio” il nuovo programma di Rai1 sulle verità degli uomini: Stefano De Martino ospite

Il programma inizierà domani, sabato 23 febbraio in seconda serata

È una novità assoluta nel palinsesto televisivo firmato Rai1: sabato 13 febbraio, in seconda serata alle 24.15, parte “Ciao Maschio”. Il programma vede al debutto, nel ruolo di conduttrice, Nunzia De Girolamo. Sarà un viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite. ‘’Ciao Maschio” è un saluto, un addio o un arrivederci, oppure un benvenuto. Nunzia De Girolamo cercherà di scoprirlo nelle otto puntate intervistando, anzi, mettendo “a nudo” tre uomini in ogni puntata.

Ogni appuntamento avrà infatti un tema principale sul quale i tre ospiti, tra momenti spensierati o più riflessivi, intimisti o ironici, discuteranno con la conduttrice per far emergere le loro storie personali. I primi saranno il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il conduttore Stefano De Martino e il comico Francesco Paolantoni.

Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati si può dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” cercherà di tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo proverà a spogliarli della loro virilità. Sarà quindi l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. Ad eccezione di Drusilla Foer che alla fine di ogni puntata, in maniera provocatoria e spiazzante offrirà il suo punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua attraverso l’hashtag #ciaomaschio.

Exit mobile version