Il+cantante+mascherato%3A+il+ritorno+di+Al+Bano+e+le+ipotesi+sulle+maschere
velvetgossipit
/2021/02/12/cantante-mascherato-anticipazioni-terza-puntata-12-febbraio/amp/

Il cantante mascherato: il ritorno di Al Bano e le ipotesi sulle maschere

Questa sera, 12 febbraio, torna Il cantante mascherato con la terza puntata

Arriva la terza puntata del programma Il cantante mascherato, un format internazionale (The Masked Singer) che arriva in Italia con una seconda edizione sempre condotta dalla fedelissima Milly Carlucci.

Siamo ormai arrivati al terzo appuntamento di questo show canoro e in tanti hanno ormai iniziato ad avere le idee più chiare (o forse più confuse) su chi si nasconde dietro la maschera. Tantissime ipotesi, mosse sia dagli utenti social che dai giudici, ma quale si rivelerà corretta? Intanto, per questa nuova puntata, arriva un giudice d’eccezione, un ex concorrente e una voce italianissima.

Il cantante mascherato: ritorna Al Bano

Per questa terza puntata dello show canoro torna anche Al Bano, ma non come concorrente (l’anno scorso era il Leone), ma come giudice d’eccezione, o meglio come super investigatore. Il cantante affiancherà la Carlucci nelle indagini e sarà protagonista della serata. Per questa serata speciale, il Leone tornerà in gara e si esibirà insieme alle altre maschere. Ma chi ci sarà sotto il costume? Di nuovo Al Bano? Oppure un altro concorrente?

Nella precedente puntata abbiamo svelato l’identità di due maschere: baby alieno (che conteneva Gigi e Ross) e Pecorella (Alessandra Mussolini). Questa sera in gara quindi restano il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. Ad indagare sulla loro identità ovviamente la giuria – composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo – più gli investigatori in sala e il pubblico da casa.

Il cantante mascherato, le ipotesi: chi c’è sotto la maschera?

La caratteristica di questo programma è indagare sull’identità dei partecipanti: chi si nasconde sotto la maschera? Sono tantissime le teorie che circolano sul web ormai da tre settimane. La prima, smentita da poco, è quella che avrebbe coinvolto Francesca Fialdini: la conduttrice della Rai è risultata positiva al Covid e ha annunciato il suo stato di salute via social. “Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare al lavoro ho preferito passare dalla farmacia e così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”, queste le parole della conduttrice. Di conseguenza, non può essere coinvolta nelle maschere del programma.

Intanto avanzano altre ipotesi: nella scorsa puntata, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che, sotto la maschera della Giraffa, c’è Anna Tatangelo; invece, sotto la maschera del Lupo, potrebbe esserci Gigi D’Alessio. “So che la loro relazione non è finita molto bene e che nel Palazzetto i concorrenti non hanno rapporti non sanno chi c’è nelle altre maschere, quindi è possibile che entrambi siano concorrenti senza saperlo”, ha spiegato Costantino. Invece Alessandra Mussolini ha ipotizzato che sotto la Giraffa potrebbe esserci Romina Power. “Visto che venerdì sera ci sarà Al Bano, prendendo spunto da questo, chissà che nella maschera della giraffa non vi sia Romina Power”.

Invece, riguardo il Pappagallo, Simone Di Pasquale ha spiegato: “Secondo me il Pappagallo ha depistato con l’indizio del padre non intendeva che ha un papà famoso ma solo che ha avuto un padre che gli ha fornito degli importanti insegnamenti ma non per forza è noto”. Per altri sotto il Pappagallo si nasconde Francesco Renga o Morgan. E il Gatto? Per Di Pasquale: “Per l’indizio sul marchese del Grillo, ho pensato che potrebbe essere Emanuele Filiberto“. C’è chi invece crede che sotto la maschera della Tigre Azzurra si nasconda Luca Ward o Paolo Conticini. 

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando pentita del suo atteggiamento: “Con Giulia ho sbagliato”, la confidenza

Exit mobile version