Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bugo e Ermal Meta insieme su Rai2: domani ai “Magazzini Musicali”

Appuntamento per domani, sabato 13 febbraio alle 15.30

Sabato 13 febbraio alle 15.30 andrà in onda su Rai 2 la settima puntata di “Magazzini Musicali”. Il programma racconta l’attualità musicale nell’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale. Alla conduzione di Magazzini Musicali ci sono Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo. In questa puntata ospiti in studio Michele Bravi, Roberto Angelini, ESSEHO e Filo Vals i quali, oltre ad esibirsi dal vivo, parteciperanno al talk di approfondimento che caratterizzerà settimanalmente il programma.

Completeranno la scaletta Ermal Meta e Bugo, in collegamento video. Nel programma lo svelarsi delle classifiche settimanali FIMI-Gfk viene intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche che aprono una narrazione più ampia del mondo della musica nelle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale. Magazzini Musicali va in replica anche il martedì in seconda serata, su Rai Radio 2 alle 18.00 della domenica, su Rai 4 il sabato mattina ed è visibile anche su RaiPlay.

Nel frattempo è attesissimo il ritorno di Bugo a Sanremo, che ha dichiarato a Fanpage: “Ho semplicemente presentato una canzone ad Amadeus per Sanremo 2021“, le sue parole. “A lui e alla commissione è piaciuta molto. Non ha voluto dirmi niente, se non che era innamorato del mio nuovo brano. Io, da parte mia, non ho certo pensato al caso dello scorso anno”. Uno scambio di materiale completamente alieno alla vicenda-Morgan, come anche la scelta di riservare al musicista un posto tra i Big per il secondo anno di fila. “Il mio lavoro è la musica“, ha chiarito il cantante. “Sanremo è il festival della canzone, il resto è solo fumo“.

Pulsante per tornare all'inizio