Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bridgerton 2, nel finale della prima stagione ci sono spoiler? I più attenti ai dettagli lo hanno notato

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione

Durante le feste natalizie del 2020 è esploso il caso Bridgerton su Netflix. Si tratta della serie tv più vista sulla piattaforma streaming, ma non solo; ha anche ottenuto numerosi consensi da parte della critica. La trama in sé, probabilmente, non ha molto di speciale, ma il cast, le ambientazioni, lo spirito pop che ha animato una storia hanno stravinto. Tant’è che Netflix ha poco dopo annunciato una seconda stagione.

Se il colosso dello streaming deciderà di seguire la narrazione dei libri, le stagioni saranno ben otto; tuttavia, si deciderà il da farsi anche in base al gradimento e ai numeri della prossima stagione. Come è ormai noto, i protagonisti non saranno più il Duca e la Duchessa di Hastings, che hanno ormai coronato il loro sogno d’amore, ma il fratello di Daphne, Anthony. Il capofamiglia dei Bridgerton sarà quindi il fulcro della nuova narrazione. Non abbiamo a disposizione numerosi spoiler, ma i più attenti hanno notato che tra le battute finali della prima stagione ci sono degli indizi interessanti su ciò che sarà…

Bridgerton: spoiler e curiosità sulla seconda stagione

C’è chi ha già delle remore: il fatto che il Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, non sia più il protagonista ha fatto storcere il naso. Ma a ben guardare, anche Anthony è un personaggio interessante che ha già costruito delle trame forti per la propria storia. Come si diceva, però, alcuni attenti osservatori hanno notato che anche il personaggio di Eloise ha alcune cose in sospeso; oltre a cercare Lady Whistledown, che poi si è rivelata essere Penelope, sua grande amica, Eloise deve essere presentata in società ed è molto probabile che si parlerà anche di un suo primo amore.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle vince contro il Mail: la lettera scritta al padre non doveva essere pubblicata

 

Pulsante per tornare all'inizio