Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Alfonso Signorini prima del gran finale: “La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato”

Il conduttore del Grande Fratello Vip tira le somme sull'attuale edizione del reality e parla degli "imprevisti senza filtri"

Manca pochissimo al gran finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality che da mesi mantiene quasi sempre la soglia dei tre milioni di telespettatori e uno share che oscilla tra il 16 ed il 20 %, oggi è considerato il più longevo di tutti. Agli occhi del pubblico, i concorrenti non sono più dei semplici giocatori o protagonisti del reality, bensì dei vicini di casa. La loro quotidianità, seppur amplificata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere accese h24, si evolve tra le mura del GF Vip quasi con naturalezza tant’è che i telespettatori si identificano in loro.

Di recente Dayane Mello ha ricevuto la notizia della scomparsa del fratello Lucas nella Casa del GF Vip. In molti si sono uniti al dolore della modella brasiliana. E a tal proposito Alfonso Signorini – in un’intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica – ha raccontato di aver ricevuto 350 mail di lettori che gli chiedevano di fare le condoglianze a Dayane Mello. “Assistiamo a un processo di identificazione insolito – spiega il conduttore – gli inquilini del GF diventano vicini di casa.”

Il mea culpa di Alfonso Signorini

Il noto conduttore, nonché direttore del settimanale Chi è alla sua seconda conduzione del reality show. Questa esperienza iniziata a settembre, si concluderà nei primi giorni di marzo. Giunta dunque quasi al termine, Alfonso Signorini ha rilasciato di recente una lunga intervista a Silvia Fumarola de la Repubblica.

Come ben saprà il vasto pubblico appassionato al GF Vip, una serie di episodi poco virtuosi in questa quinta edizione sono stati particolarmente contestati. E a proposito di questo, il conduttore affronta un mea culpa per alcune “cadute di stile” definendole “imprevisti senza filtri”. Dal body shaming di Antonella Elia contro Samantha De Grenet alle accuse di Alda D’Eusanio al compagno di Laura Pausini. Insomma, il conduttore e autore del noto reality, nel corso della sua intervista ha raccontato di essersi spesso pentito per non aver agito tempestivamente.  “Orrende – commenta Alfonso Signorini – Ci mancherebbe, dico la verità. Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta. Ho sbagliato. Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato…”

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, nuovo progetto dopo l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio