Nicola Vivarelli è sicuramente stato tra i protagonisti di quest’ultima stagione di Uomini e Donne. Il giovane è entrato a far parte della trasmissione scendendo alla corte di Gemma Galgani nel nuovo format creato dal dating show nel periodo di lockdown. Vivarelli, sotto il nome di Sirius, ha iniziato a corteggiare la nota dama del trono over prima tramite alcuni messaggi e poi i due hanno finalmente avuto modo di incontrarsi. Peccato che la loro frequentazione non è andata avanti per molto tempo e così entrambi hanno intrapreso nuove conoscenze. Eppure, a distanza di qualche mese, il cavaliere è tornato a parlare di Gemma e ha fatto una clamorosa rivelazione. Vediamo cosa ha dichiarato.
Nicola Vivarelli ancora interessato a Gemma Galgani? Ecco cosa ha dichiarato
Nicola Vivarelli non fa ormai più parte del parterre maschile di Uomini e Donne. Infatti, il giovane a causa degli impegni lavorativi ha dovuto rinunciare a partecipare al dating show di Maria De Filippi. E come ben ricordiamo, la sua presenza all’interno della trasmissione è spesso stata al centro di varie polemiche. In particolare, a far discutere è stata la grande differenza di età che c’è tra lui e Gemma, la dama che aveva scelto di corteggiare. Probabilmente, anche per questo motivo le cose tra i due non sono andate benissimo e entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro frequentazione.
Dopo aver chiuso il capitolo ‘Gemma’, Nicola Vivarelli ha però scelto di restare a Uomini e Donne per corteggiare Veronica De Nigris. Ma anche con quest’ultima le cose non sono andate bene e per questo hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Eppure, proprio di recente da parte di Nicola Vivarelli è arrivata un’inaspettata confessione che riguarderebbe proprio Gemma. Infatti, il cavaliere ha ammesso di pensare ancora alla storica dama del trono over e al loro percorso. Sirius ha anche criticato l’atteggiamento di Maurizio nei confronti della Galgani, in quanto pensa che il cavaliere si sia sbilanciato un po’ troppo con le sue dichiarazioni. Insomma, Nicola Vivarelli sembra voler difendere a spada tratta Gemma. Ma chissà cosa ne penserà la storica dama delle sue dichiarazioni. Deciderà di replicare? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Dayane Mello ha davvero una cotta per Alfonso Signorini? “Lui mi…”