Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 11 febbraio: Maria De Filippi interviene e indaga. Maurizio prende in giro Gemma?

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 11 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Il giovane tronista è approdato nel noto dating show esattamente cinque mesi fa, iniziando la sua avventura con gli altri tronisti: Gianluca De Mattei, Jessica Antonini e Sophie Codegoni. Dopo mesi di esterne, confronti accesi, lacrime e tanta emozione, Davide è uscito dalla trasmissione con la donna che vorrà conoscere fuori gli studi di Uomini e Donne.

Nel precedente appuntamento pomeridiano del noto dating show, Davide Donadei ha dovuto decidere tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Il tronista ha fatto accomodare quest’ultima sulla poltrona rossa rivelandole di non essere lei la scelta e – in lacrime – spiegare i motivi del suo gesto. Poco dopo ha fatto il suo ingresso Chiara. Dopo averle comunicato di esser lei la scelta con un emozionante discorso, sotto la splendida canzone di Giordana Angi dal titolo Casa, la corteggiatrice ed il tronista si sono stretti in un lunghissimo abbraccio, emozionati di vivere la loro storia d’amore a telecamere spente.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 11 febbraio

Uomini e Donne torna con una nuova puntata. Dopo la scelta del tronista Davide Donadei, Maria De Filippi darà spazio alle vicende delle dame e dei cavalieri che compongono il ricco parterre del Trono Over. Ad aprire l’appuntamento odierno sarà Gemma Galgani. Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, la dama di Torino vivrà, oggi, un’altra delusione.

Dopo aver sofferto per la fine della storia con Maurizio Guerci e la decisione di non voler più conoscere il poeta, anche lui di nome Maurizio, ecco che Gemma ammetterà di sentirsi presa in giro dal terzo Maurizio, seduto tra i cavalieri del parterre maschile. In puntata la dama spiegherà di essere molto dispiaciuta per alcune sensazioni percepite durante una cena insieme al cavaliere. Crede che Maurizio la stia sfruttando per visibilità, in quanto le avrebbe fatto fare un quadro da un amico ma con l’intenzione di esser poi citato in puntata e – secondo la dama – di pubblicizzare il nome dell’autore.

Come se non bastasse nel corso della prossima puntata, la Galgani solleverà un’altra polemica. Pare che tra il cavaliere e la dama Maria circolino delle foto in cui Maurizio sarebbe a petto nudo. La conduttrice si infastidirà molto a tal punto che non nasconderà il proprio disappunto nei confronti del cavaliere e della dama Maria. Ma, la De Filippi, piuttosto che mandarlo via, inviterà Maurizio ad uscire dagli studi e chiarire con entrambe le dame. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli senza filtri: “Penso ancora a Gemma”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio