Belen Rodriguez aspetta un secondo figlio: la showgirl lo ha finalmente confermato dopo settimane d’indiscrezioni alle pagine del settimanale Chi e i fan non hanno perso tempo, setacciando in lungo e in largo il profilo Instagram di Stefano De Martino, sperando in una reazione.
L’ex di Belen non ha rilasciato commenti circa la lieta novella, ma un dettaglio ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan (che sperano ancora in un ritorno di fiamma). De Martino, che di recente ha perso la nonna a causa di una sfortunata caduta in casa, ha pubblicato una foto in compagnia dei suoi pancake. “Guardami negli occhi”, scrive il conduttore di Stasera tutto è possibile. “Ora sto per dirti che ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes”.
Nonostante il taglio ironico, i fan non hanno potuto fare a meno di sottolineare la tristezza negli occhi dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. “Hai gli occhi molto tristi, si vede”, ha scritto un utente sotto il post. Un altro specifica: “Stai giù per Belen, si nota dallo sguardo” e un altro ancora: “Ti auguro di essere felice e di diventare presto papà anche tu”. Commenti che non hanno ricevuto risposta.
Belen in dolce attesa: “Sento che sarà una bambina”
Belen Rodriguez ha confermato la gravidanza: aspetta un bebè dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”, ha raccontato la showgirl. “Sento che sarà una bambina”. Belen è già mamma di Santiago, il bambino nato dalla relazione con Stefano De Martino.
Per Spinalbese invece questo è il primo figlio. Del suo rapporto con il nuovo compagno, Belen ha precisato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘str***’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all`inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile”.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Sono entrati in casa e hanno preso di tutto”