Brutta caduta per Silvio Berlusconi, che è rientrato ieri sera a casa dopo aver trascorso la notte in clinica per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Come riporta l’Ansa, Berlusconi è caduto accidentalmente mentre si trovava nella sua residenza romana. Come sta adesso?
La comunicazione ufficiale è arrivata da una nota di FI: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.
A quanto pare, dunque, solo un brutto spavento e una contusione per il leader di Forza Italia. L’incidente di ieri è avvenuto a Villa Grande, la sua residenza romana, dove Berlusconi si trovava dopo aver incontrato Mario Draghi per le consultazioni sulla formazione del governo. Oggi il leader è tornato a lavoro e sembra star bene.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More