Ultimissime

Silvio Berlusconi ricoverato per una brutta caduta. Come sta adesso?

Il leader di Forza Italia è caduto ieri nella sua residenza romana

Brutta caduta per Silvio Berlusconi, che è rientrato ieri sera a casa dopo aver trascorso la notte in clinica per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Come riporta l’Ansa, Berlusconi è caduto accidentalmente mentre si trovava nella sua residenza romana. Come sta adesso?

La comunicazione ufficiale è arrivata da una nota di FI: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.

A quanto pare, dunque, solo un brutto spavento e una contusione per il leader di Forza Italia. L’incidente di ieri è avvenuto a Villa Grande, la sua residenza romana, dove Berlusconi si trovava dopo aver incontrato Mario Draghi per le consultazioni sulla formazione del governo. Oggi il leader è tornato a lavoro e sembra star bene.

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy