Royal Family

“Se Harry torna a Londra, Meghan divorzia”: dichiarazioni forti da fonti vicino alla coppia

I Duchi di Sussex in rotta, cosa succede?

È trascorso ormai un anno dall’addio di Harry e Meghan; i Duchi di Sussex hanno lasciato Londra e il titolo reale. Ma non definitivamente. C’è ancora uno spiraglio, c’è ancora una possibilità per Harry di tornare a casa, da nonna Elisabetta, William e papà Carlo. E, stando alle parole dell’esperto reale Caprarica, Harry avrebbe proprio voglia di riabbracciarli. Il Duca non si sentirebbe a proprio agio negli Stati Uniti; la vita a palazzo non gli sembra più così opprimente. Si è recentemente parlato di una sorta di riavvicinamento tra le parti, durante le festività natalizie. In quell’occasione sembra che i figli di Carlo e Diana si siano parlati molto e che abbiano appianato delle divergenze. Dunque un rientro in patria non sembra così impossibile, ma c’è ancora un ostacolo che porta il nome di Meghan.

Harry vuole tornare a Londra? Sì, ma senza Meghan Markle: le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale britannica

Stando sempre alle rivelazioni dell’esperto Caprarica, Carlo potrebbe diventare re subito dopo il 95° compleanno della Regina Elisabetta e questo porterebbe a grandi cambiamenti, tra cui il possibile rientro di Harry. Il Duca vorrebbe tornare a Londra, ma Meghan Markle non sarebbe d’accordo. L’attrice vorrebbe mantenere l’indipendenza conquistata e condurre una vita diversa, lontana dalla famiglia reale britannica. A questo punto, l’unica soluzione per Harry sarebbe lasciare la moglie: tra i due, su questo punto, non sembra esistere un punto di incontro. Desiderano cose diverse. Secondo l’esperto, l’unica soluzione sarebbe il divorzio e a tal proposito ha riportato un esempio calzante, quello di Edoardo, lo zio di quella che è l’attuale regina. Edoardo aveva abbandonato la propria carica per seguire l’amore, ma poi sembra che se ne sia pentito amaramente. Cosa sceglierà di fare Harry a questo punto?

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta bisnonna per la nona volta: è nato il figlio della principessa Eugenie di York

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy