Cosa sta succedendo tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?
Una delle coppie più amate di Hollywood torna a far impazzire i fan: questa volta il dettaglio è in una storia Instagram
Jennifer Aniston e Brad Pitt, anche dopo 16 anni dalla loro separazione, continuano a far sognare i fan. L’attrice quest’oggi compie 52 anni e la sua bellezza non ha eguali. Amatissima sin dai tempi di Friends (correva l’anno 1994), Jennifer Aniston ha dettato tendenza sin dai primi anni della sua carriera (con il Rachel’s Cut che ancora oggi è gettonatissimo), ma a catturare l’attenzione è stata anche la sua vita sentimentale.
Il matrimonio più atteso di Hollywood nel 2000 è stato quello celebrato fra Jennifer Aniston e Brad Pitt, due volti amatissimi dello show business; il divorzio, poi, è arrivato dopo soli cinque anni. Ma, ancora oggi, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, soprattutto dopo la cerimonia dei Sag Awarsds 2020: in quell’occasione, le fotografie scattate dietro le quinte hanno fatto il giro del web e i fan sono andati in completa estasi. Jennifer che abbraccia Brad Pitt. Brad Pitt che si congratula con lei per il premio vinto. Cosa volere di più?
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston era nella roulotte insieme a Brad Pitt?
Uno scatto che forse testimoni l’effettiva avvenuta riappacificazione? La Aniston, qualche giorno fa, ha pubblicato una storia Instagram dall’interno della sua roulotte (è impegnata a girare la seconda stagione di The Morning Show) e alle sue spalle, sullo sfondo, c’era un uomo steso sul divano.
Could it be true?! https://t.co/aq9J6N6Z07
— 9Honey Celebrity (@9HoneyCelebrity) February 4, 2021
Pur non avendo adocchiato il volto dell’uomo, in tanti hanno subito ipotizzato che si trattasse di Brad Pitt: l’attore infatti è impegnato con le riprese di Bullet Train, a pochissima distanza dal set della Aniston. Coincidenza, dunque? Pochi mesi fa, la coppia ha fatto nuovamente impazzire il web per una complicità tornata alla ribalta: in un video reunion per leggere la sceneggiatura di Fuori di testa?, i due attori hanno scambiato un paio di battute zuccherose che hanno immediatamente scatenato la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE: Ben & Jerry realizza una linea di gelati adatta per i cani