Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ammette: “Ci sono stati molti problemi”

Milly Carlucci ha rilasciato un'intervista esclusiva a VelvetMag

In un’intervista esclusiva rilasciata a VelvetMag, Milly Carlucci ci ha raccontato i retroscena del suo Cantante Mascherato. Una vera sfida in tempo di Covid che lei però non ha intenzione di perdere.

Milly Carlucci ci ha raccontato che questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato è partita all’insegna della sfida: “In effetti i problemi non sono mancati. Tra Covid e calore all’interno delle maschere”. D’altronde la conduttrice, tra i volti di punta della rete ammiraglia, sapeva bene a cosa sarebbero andati incontro, ma certamente non è una che molla di fronte alle difficoltà. “È un periodo difficile per tutti – ci ha confessato ancora – Realizzare una produzione con l’emergenza in atto è complicato. Siamo sottoposti a tamponi ogni tre giorni e ogni tanto spunta fuori un caso di positività. Sono soprattutto i diversi casi di falsa positività a creare più problemi perché bloccano tutto, ci costringono a ripartire in corsa. Chiaramente sono imprevisti da mettere in conto, la priorità è la salute di tutti e il rispetto delle regole”.

Sempre lucida, abilissima ed elegante nel glissare una gaffe o peggio ancora un imprevisto, Milly Carlucci è una fuoriclasse di fronte all’imprevisto della diretta. “È merito della concentrazione. La concentrazione fa parte del mio insegnamento familiare e di quello che mi ha trasmesso lo sport. Avendo fatto sport agonistico per tanti anni, ovvero pattinaggio artistico a rotelle, sia da atleta che da allenatrice, ho questo tipo di formazione. E poi se guidi un gruppo di persone non puoi permetterti distrazioni”.

Sul segreto del successo del format, però, neppure lei avrebbe scommesso. Dopo anni di onorata carriera, infatti, Milly Carlucci conosce bene il gusto del pubblico. E la prima cosa che riconosce in merito, è che il gusto del pubblico è imprevedibile: “Il mondo dello spettacolo è un grande mistero, anche se sei del mestiere non sai mai cosa davvero incontra il gusto del pubblico. Qui ci sono tutti gli elementi per divertire i telespettatori a casa: le belle canzoni, il mistero, i costumi, la sfida, artisti amati dagli italiani. Ma il successo non era scontato. Per fortuna il pubblico ha gradito e gradisce ancora”.

Pulsante per tornare all'inizio