Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Pierpaolo Pretelli al limite: “dovevi venire da me”, Tina e Gemma danno spettacolo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dei malumori di Pierpaolo Pretelli, der Tina Cipollari e Gemma Galgani show, di Speravo de morì prima la serie su Francesco Totti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PIERPAOLO PRETELLI: I vipponi della casa del Grande Fratello avvertono sempre più forte la mancanza di amici e familiari. Oggi è toccato incupirsi, per queste ragioni, a Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo non sopporta più la lontananza del figlio Leo e, a suo dire, solo Maria Teresa Ruta lo avrebbe capito. Alla sua compagna Giulia Salemi ha infatti recriminato: “Solo Maria Teresa ha capito che stavo male per Leo ed è venuta da me”. La bella influencer ha replicato con dolcezza, ma sembra non sia servito a molto, l’umore di Pretelli è pessimo.

TINA E GEMMA: Da anni sono loro due, la dama e l’opinionista, a intrattenere il pubblico televisivo di Canale 5 dalle 14.45 alle 16.15. I loro continui battibecchi e i dispetti continuano a divertire tantissimo i telespettatori; durante la puntata di oggi, 11 febbraio, hanno messo su un altro siparietto che, nemmeno a dirlo, è diventato virale sui social. Gemma ha sfoggiato un abito con disegni floreali, un abito molto giovanile e Tina non ha perso tempo a commentare: “Facciamo un saluto alla nonna di Cicciolina che oggi ci ha omaggiati della sua presenza…” scatenando così l’ilarità dei presenti e la furia di Gemma.

SPERAVO DE MORÌ PRIMA: Finalmente è stata svelata la data d’uscita della serie tv su Francesco Totti; le puntate saranno fruibili su Sky e NowTv dal 19 marzo prossimo.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1  Che Dio ci aiuti – Stagione 6 Episodio 13 – Pensaci tu Rai 2 Il giustiziere della notte, Rai 3 Lui è peggio di me Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Il Diavolo veste Prada, Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio