Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Un reality in arrivo per Giulia De Lellis? L’indiscrezione

L'influencer starebbe valutando la conduzione di un programma su Real Time

Esperta di tendenze, influencer, stilista e ora, forse, perfino conduttrice. Per Giulia De Lellis potrebbero riaprirsi le porte della televisione, stavolta in una veste nuova e inedita. La ragazza, secondo le indiscrezioni di Dagospia, sarebbe stata scelta per condurre un nuovo reality show in onda su Real Time. Il programma, prodotto dall’azienda Freemantle, dovrebbe intitolarsi Love Island. Come suggerisce il nome, i sentimenti sono il cardine del gioco: i concorrenti saranno rinchiusi in una villa e, fra gare e prove, dovranno cercare di guadagnarsi il montepremi del programma. Per farlo, però, i partecipanti dovranno scegliere con chi andare avanti durante il programma: chi rimane single perde e dovrà abbandonare la villa. I sentimenti saranno quindi alla base del reality. Un argomento che Giulia De Lellis, possiamo dire, conosce bene. L’influencer è infatti divenuta nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, riuscendo a conquistare il tronista Andrea Damante.

Giulia De Lellis arriva su Real Time? L’influencer sarebbe pronta per un reality

Un amore travolgente, quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Finito tuttavia a causa dei tradimenti di lui. L’esperienza ha reso Giulia più diffidente e l’ha spinta a raccontare questa vicenda nel suo libro Le corna stanno bene su tutto. Poi, altre due relazioni: con il cantante Irama e con Andrea Iannone, il pilota ex di Belen Rodriguez. Rapporti importanti, che però non le hanno fatto dimenticare Andrea Damante, tanto da spingerla a perdonarlo e a cercare di ricucire il loro rapporto. Fino all’estate scorsa, quando fra loro è avvenuta la rottura definitiva. Adesso Giulia De Lellis si gode la sua nuova storia d’amore con Carlo Beretta. I due ragazzi appaiono felici e molto complici. Anche l’aspetto lavorativo sorride alla giovane esperta di tendenze, che negli ultimi mesi è stata nel set del film Genitori vs influencer, dove interpreta se stessa. Insomma, la De Lellis sembra proprio inarrestabile: accetterà anche di iniziare questa nuova avventura?

LEGGI ANCHE: Verissimo, la confessione di Francesco Sarcina: “Ho abusato di sostanze, è stata dura, ma ora ne sono uscito”

Pulsante per tornare all'inizio