Aerei+sospetti+in+inglese+sopra+alla+casa+del+Grande+Fratello+Vip%2C+che+succede%3F+%26%238220%3BPotrebbe+essere+lui%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/11/gf-vip-aereo-sospetto-giulia-salemi-potrebbe-essere-tuo-padre/amp/

Aerei sospetti in inglese sopra alla casa del Grande Fratello Vip, che succede? “Potrebbe essere lui”

Giulia Salemi pensa che il messaggio sia rivolto a lei

Giornata di messaggi nella casa più spiata di Italia. Come è noto, quando i fan o gli amici e i parenti dei vipponi vogliono comunicare un messaggio ai ragazzi inviano degli “aerei”. Si tratta quasi sempre di incoraggiamenti o auguri in caso di compleanni; oggi ne è arrivato uno decisamente sospetto, in inglese, che ha lasciato tutti con il dubbio. L’unica che ha fatto delle ipotesi, ma che ovviamente non ha avuto riscontro, è stata Giulia Salemi. L’influencer ha da subito ipotizzato che si trattasse di un membro della propria famiglia. Ma chi? Scopriamolo insieme.

GF Vip aereo con messaggio sospetto: Giulia Salemi pensa sia rivolto a lei: “Potrebbe essere lui”

Il messaggio sospetto che ha indotto tutti i componenti del reality ha interrogarsi è il seguente: “YOU’VE EACH OTHER AND US ♡ #PAPA’ M & FAN”. Nessuno dei vipponi è riuscito a decifrare da subito il messaggio. Si sono tutti interrogati su chi avesse potuto inviarlo, ma le ipotesi scarseggiavano. Questo fino a quando Giulia Salemi non ha pensato che fosse per lei e ha provato a darne un’interpretazione. “Mi sembra di coppia, magari lo manda mio papà” ha esclamato l’influencer. Tuttavia, Pierpaolo Pretelli le ha fatto notare che quel messaggio, chiaramente riferito a una coppia potesse anche essere riferito a loro: “forse potrebbe essere per noi”.

Anche Tommaso Zorzi ha provato a capire chi potesse aver fatto recapitare quel messaggio e ha poco dopo suggerito: “Giulia potrebbe essere tuo papà e la M di Matteo”. La bella influencer si è illuminata e ha risposto immediatamente: “Magari sarebbe bellissimo, nel dubbio grazie!”. Probabilmente durante la diretta di domani sera ne saprà di più.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, spunta fuori la verità sulle parole di Floriana Secondi da Barbara d’Urso: “Lui sì e io no, ho pianto per giorni”

Exit mobile version