Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetReality Show

Aerei sospetti in inglese sopra alla casa del Grande Fratello Vip, che succede? “Potrebbe essere lui”

Giulia Salemi pensa che il messaggio sia rivolto a lei

Giornata di messaggi nella casa più spiata di Italia. Come è noto, quando i fan o gli amici e i parenti dei vipponi vogliono comunicare un messaggio ai ragazzi inviano degli “aerei”. Si tratta quasi sempre di incoraggiamenti o auguri in caso di compleanni; oggi ne è arrivato uno decisamente sospetto, in inglese, che ha lasciato tutti con il dubbio. L’unica che ha fatto delle ipotesi, ma che ovviamente non ha avuto riscontro, è stata Giulia Salemi. L’influencer ha da subito ipotizzato che si trattasse di un membro della propria famiglia. Ma chi? Scopriamolo insieme.

GF Vip aereo con messaggio sospetto: Giulia Salemi pensa sia rivolto a lei: “Potrebbe essere lui”

Il messaggio sospetto che ha indotto tutti i componenti del reality ha interrogarsi è il seguente: “YOU’VE EACH OTHER AND US ♡ #PAPA’ M & FAN”. Nessuno dei vipponi è riuscito a decifrare da subito il messaggio. Si sono tutti interrogati su chi avesse potuto inviarlo, ma le ipotesi scarseggiavano. Questo fino a quando Giulia Salemi non ha pensato che fosse per lei e ha provato a darne un’interpretazione. “Mi sembra di coppia, magari lo manda mio papà” ha esclamato l’influencer. Tuttavia, Pierpaolo Pretelli le ha fatto notare che quel messaggio, chiaramente riferito a una coppia potesse anche essere riferito a loro: “forse potrebbe essere per noi”.

Anche Tommaso Zorzi ha provato a capire chi potesse aver fatto recapitare quel messaggio e ha poco dopo suggerito: “Giulia potrebbe essere tuo papà e la M di Matteo”. La bella influencer si è illuminata e ha risposto immediatamente: “Magari sarebbe bellissimo, nel dubbio grazie!”. Probabilmente durante la diretta di domani sera ne saprà di più.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, spunta fuori la verità sulle parole di Floriana Secondi da Barbara d’Urso: “Lui sì e io no, ho pianto per giorni”

Pulsante per tornare all'inizio