Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Samanta Togni conduce “Domani è domenica!”, ogni sabato su Rai2

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo programma di Rai2

“Domani è domenica!” sarà il nuovo appuntamento del sabato di Rai2, in onda alle 12.20, a partire da sabato 13 febbraio. Un rotocalco settimanale condotto da Samanta Togni, per raccontare come gli italiani trascorrono il loro tempo libero. Un viaggio nella cucina, nei libri, nei ricordi e nelle tante proposte per passare serenamente il fine settimana, anche in un momento storico così delicato.

“Domani è domenica”: Samanta Togni alla sua prima conduzione

Insieme incontreremo ospiti e ci collegheremo da ogni parte del Paese: un’Italia vitale che cambia ma sempre legata alle sue tradizioni. Sapori, luoghi e personaggi, di ieri e di oggi. Con consigli e suggerimenti per ritrovare insieme il piacere di assaporare una domenica.

Samanta Togni, al suo esordio come conduttrice, sarà un’iniezione di energia e freschezza. Ci porterà per mano alla scoperta di come vivere al meglio il tempo libero, tra musica, storia, letteratura, passatempi… E cibo. La domenica italiana è infatti anche cucina: protagonista ai fornelli sarà Angelica Sepe, che realizzerà per noi un piatto della domenica della tradizione italiana.

Prima puntata sabato 13 febbraio

Ospite della prima puntata sarà Tosca D’Aquino, che ci racconterà le sue passioni e i suoi hobby e con lei sfoglieremo l’album dei ricordi della sua infanzia. Con la nostra inviata Roberta Cannata, andremo alla scoperta di proposte per il fine settimana nelle Marche, al castello di Gradara e a Parco San Bartolo (PU). Infine tanti suggerimenti e consigli utili per attività divertenti e “romantiche” in vista di San Valentino. Ogni puntata durerà 50 minuti ad eccezione della prima (30’).

Chi è Mario Russo, il marito di Samanta Togni

Mario Russo non è solo il marito di Samanta Togni ma anche un professionista affermato nel mondo della medicina. Russo è infatti un famoso chirurgo estetico, il cui campo di specializzazione è quello della chirurgia ricostruttiva. La sua carriera si divide tra l’Italia e Dubai. O meglio: si divideva. Sì, perché come ha raccontato la ballerina alle pagine del settimanale DiPiù, Mario ha preso una decisione importante per amore. “Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”, aveva spiegato la donna.

Pulsante per tornare all'inizio