Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Iannone non è più solo? Spunta la figlia di un famoso cantante

Il pilota si sta frequentando con Natasha, figlia di Umberto Tozzi

Andrea Iannone torna a sorridere, almeno nella vita privata. Il pilota è stato paparazzato in compagnia di Natasha, figlia del famoso cantante Umberto Tozzi. Natasha, 32 anni, è una modella e influencer conosciuta per la sua trascorsa relazione con l’imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. A colpire il mondo del gossip, la loro differenza d’età: durante il loro fidanzamento la ragazza aveva 24 anni mentre Ricucci 51. Natasha e Iannone sono stati pizzicati mentre pranzavano insieme in un locale di Milano. Accortisi dei paparazzi, i due hanno lasciato il ristorante e si sono spostati con due macchine diverse. Ma pare che, dopo qualche chilometro, Andrea Iannone abbia recuperato la nuova fiamma e insieme si siano diretti verso Lugano, dove il pilota vive. Questa conoscenza sembrerebbe quindi già ben avviata.

Andrea Iannone, dopo Belen e Giulia ecco Natasha. E il pilota torna a sorridere

Non è un periodo facile per Andrea Iannone. Il ragazzo è stato squalificato per quattro anni dalle corse motociclistiche per doping, nonostante lui si sia sempre dichiarato innocente. A esprimere solidarietà al pilota, standogli vicino, anche la sua ex Giulia De Lellis, con la quale Iannone ha convissuto. Fra scatti e vacanze, i due ragazzi erano l’immagine della felicità. Poi,  l’influencer ha capito di amare ancora il suo ex Andrea Damante ed è ritornata fra le sue braccia. Non una novità per Iannone, che scherzando ha dichiarato come le sue fidanzate lo lascino sempre per tornare dagli ex. Come capitato con Belen Rodriguez: i due hanno avuto una storia d’amore durata tre anni. Poi Belen ha preferito dire stop alla relazione, raccontando in seguito di non essere stata felice al suo fianco, ma anzi di aver smarrito se stessa. E, archiviata definitivamente la storia con Stefano De Martino, ora è in dolce attesa e serena a fianco di Antonino Spinalbese. Nonostante la confessione della showgirl, Iannone l’ha sempre ricordata con affetto, ammettendo di averla considerata un importante punto di riferimento nella sua vita. Andrà meglio con Natasha?

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Sono entrati in casa e hanno preso di tutto”

Pulsante per tornare all'inizio