Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Grande Fratello Vip, Alba Parietti contro Pupo in difesa di Tommaso Zorzi: “Serve rispetto”

La soubrette difende l'influencer milanese, duramente criticato nella scorsa puntata del reality

Alba Parietti all’attacco di Pupo dopo le parole di quest’ultimo su Tommaso Zorzi. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha mostrato un confessionale dell’influencer milanese. L’argomento, Giulia Salemi, con la quale Zorzi, un tempo suo amico, ormai parla a stento. Nel filmato il ragazzo afferma di voler andare in nomination da solo contro Giulia, in modo da constatare chi uscirebbe vincitore in uno scontro a due. Pupo non si è risparmiato, dicendo all’influencer milanese: “Cinico, un po’ cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico e pieno di te, arrogante.  Benvenuto nel mondo dello spettacolo, sei perfetto”. Parole dure che hanno colpito non solo Zorzi, ma anche Stefania Orlando – che nella casa è diventata sua complice – e Alba Parietti, che su Instagram ha detto la sua sull’attacco dell’opinionista a Tommaso. Il rapporto fra Alba Parietti e Tommaso Zorzi è nato a distanza attraverso Francesco Oppini. Il figlio di Alba, anche lui inquilino al Grande Fratello Vip, ha avuto con Zorzi un rapporto altalenante, fatto di incomprensioni e di riappacificazioni. Fino a un forte sentimento di amicizia che continua a legarli nonostante Oppini abbia abbandonato il reality a dicembre.

Alba Parietti critica Pupo e difende Tommaso: “Lui è intelligente, non cinico. Nella casa troppo vittimismo”

Se prima Alba Parietti non sembrava fidarsi di Tommaso, in un secondo momento ha cambiato opinione su di lui giudicandolo genuino, sincero e soprattutto molto intelligente. Così, ha preso le sue difese contro Pupo. “Mi piace Pupo, ma non mi è piaciuto l’attacco. Per quanto potesse essere divertente quello che diceva, lo diceva a un ragazzo di 24 anni molto stressato” ha spiegato ai suoi follower. Aggiungendo: “Per quanto Tommaso sembri forte, si sopravvaluta alle volte la capacità di tenuta. Io so perfettamente cosa significa avere le telecamere puntate addosso per cinque mesi e mezzo. Zorzi è forse il più talentuoso, quello che fuori avrà la possibilità di continuare ad avere successo. Ma questo non perché cinico, snob o arrogante, semplicemente perché ha una marcia in più di tantissime altre persone e questo bisogna riconoscerglielo”. Secondo Alba Parietti, inoltre, all’interno della casa del Grande Fratello altri personaggi tendono ad abusare del vittimismo per ottenere i favori del pubblico e degli opinionisti. Quindi ha scelto di dare un consiglio a questi ultimi, Pupo e Antonella Elia: “Mi sento di dire che bisogna avere rispetto di persone che hanno dato tantissimo a questa trasmissione. Tutti hanno meriti, ma tutti hanno limiti”.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, spunta fuori la verità sulle parole di Floriana Secondi da Barbara d’Urso: “Lui sì e io no, ho pianto per giorni”

Pulsante per tornare all'inizio