Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2021 e, nonostante le prime difficoltà, pare che la kermesse canora prenderà vita, Covid o non Covid.
Dopo la conferenza stampa del Festival, tenutasi il 9 febbraio, sul web è circolata una preziosa lista riguardante l’amatissima serata dei duetti. Al momento è un’indiscrezione, perché non è arrivata conferma da parte del Festival, ma possiamo già farci un’idea dei nomi che saranno inseriti in lista.
La serata dei duetti del Festival di Sanremo è sempre quella più attesa, perché di solito, per impressionare il pubblico, i cantanti in gara portano sul palco voci amatissime della musica (italiana e non). E quest’anno, considerando che in gara ci sono 26 big, lo spettacolo non sarà da meno.
Annalisa dovrebbe esibirsi a Sanremo con Alfa cantando “I giorni dell’arcobaleno”, mentre Arisa canterà con Giovanni Caccamo sulle note di “Non dirgli mai”. Bugo dovrebbe portare con sé Pierdavide Carone (ex voce di Amici di Maria De Filippi) e cantare “Ci vuole un fiore”. Colapesce invece canterebbe con Dimartino “Sotto casa” e Coma_Cosa invece canterebbero “A te”.
Ermal Meta invece riproporrebbe il magnifico duo con Fabrizio Moro sulle note di “Pensa”, Extraliscio con Davide Toffolo canterebbe “Mare mare” e Francesca Michielin con Fedez invece avrebbero scelto “La fine”. Francesco Renga dovrebbe duettare con Mietta sulle note di “Vattene amore”, Fulminacci canterebbe con Gazzelle su “50 Special”, Gaia avrebbe scelto invece la via da solista cantando “Come saprei” e Ghemon duetterebbe con Patty Pravo sulle note di “Portami a ballare”.
Gio Evan punterebbe a “Lontano dagli occhi”, Irama invece canterebbe con Michele Bravi sulle note di “Portami via”, La Rappresentante di Lista invece puntano a “Uomini soli”, Lo Stato Sociale invece canterebbero “Ringo Starr”, Madame con Mondo Marcio intonerebbero “Dentro la scatola” e Malika Ayane “Se stiamo insieme”. I Maneskin canterebbero “Certe notti”, Max Gazzè con La Trifluoperazina Monster Band opterebbero per “Hanno ucciso l’uomo ragno”, Noemi invece avrebbe scelto Mahmood con “Rapide”, Orietta Berti invece duetterebbe con Massimo Ranieri sulle note di “Ti lascerò”. Infine Random con I Finely canterebbero “Diventerai una star” e Willie Peyote con Franco 126 canterebbe “Una vita spericolata”.
Amadeus né l’organizzazione del Festival hanno confermato o smentito la lista circolata in rete.
LEGGI ANCHE: Amadeus risponde alle critiche: “Mia moglie Giovanna e il PrimaFestival? Lei ha una carriera separata”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More