Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lite furiosa tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, Gerry Scotti torna a Striscia La Notizia

Tra le due inquiline non corre buon sangue

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi e Stefania Orlando e della lite furiosa pomeridiana, di Gerry Scotti pronto a tornare a Striscia La Notizia, di Dayane Mello che si apre con Giulia Salemi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIA SALEMI E STEFANIA ORLANDO: Durante la giornata le due inquiline della casa del Grande Fratello Vip hanno avuto una nuova lite e hanno rimesso, per l’ennesima volta, in discussione il loro rapporto. Giulia Salemi ha confidato di sentirsi giudicata, di non aver avuto la comprensione che meritava. Orlando, dal canto proprio: “Non ti metti mai in discussione, non ho giudicato ma ho analizzato solo una situazione”. La discussione si è interrotta bruscamente, senza esito.

GERRY SCOTTI: Il conduttore, come è noto, è diventato nonno. Recentemente ha raccontato cosa significhi per lui avere una nipotina e cosa si augura per il futuro della bambina, poi ha anche svelato che prestissimo tornerà a condurre Striscia La Notizia. Vedremo infatti lo Zio Gerry alla conduzione del tg satirico dall’8 di marzo con Michelle Hunziker.

DAYANE MELLO: Facciamo un passo indietro e torniamo al Grande Fratello. Non tutto è perduto per Giulia Salemi che potrebbe aver trovato un’alleata preziosa in Dayane Mello: “Non è vero che è solo Pierpaolo il tuo porto sicuro qui. Voglio dare una seconda opportunità ad alcune persone”. La modella brasiliana sembra dunque essere ben disposta nei confronti dell’influencer, ha voluto darle supporto e Salemi ha molto apprezzato.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1  Coppa Italia – Atalanta Vs Napoli  Rai 2 La caserma Rai 3 Chi l’ha visto? Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 L’amore strappato – 1a puntata , Italia 1 The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo . Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio