GF+Vip%2C+Giulia+Salemi+e+la+strategia+per+arrivare+in+finale+%26%238220%3BQuando+gli+altri+dormono%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+fan+furiosi
velvetgossipit
/2021/02/10/gf-vip-giulia-salemi-strategia-finale-quando-gli-altri-dormono-fan-furiosi/amp/

GF Vip, Giulia Salemi e la strategia per arrivare in finale “Quando gli altri dormono…”: fan furiosi

Giulia Salemi nuovamente sotto l'occhio del ciclone

Il percorso di Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più complicato. L’influencer  è tornata nell’appartamento di Cinecittà con l’intenzione di vivere con serenità e con sano divertimento l’esperienza televisiva. Ma le ultime vicende nella Casa più spiata d’Italia testimoniano l’esatto contrario. Dopo aver dichiarato apertamente la relazione con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi è finita sotto l’occhio del ciclone, ricevendo fiumi di critiche tra le mura della Casa del GF Vip e non solo.

In un video diffuso di recente su Twitter da alcuni followers, Giulia avrebbe escogitato un modo per arrivare in finale, rivelando la sua idea al fidanzato mentre conversavano da soli in cucina. Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa”. La frase ha diviso i fan. Infatti, se da un lato vi sono i sostenitori della italo-persiana, interpretando l’affermazione come una semplice battuta, ecco invece i detrattori che accusano l’influencer di essere opportunista e falsa. Su Twitter è esploso il caso tra condivisioni e commenti. Vergognati, non si fa – scrivono sui social. E ancora: “Fate girare questo video. Giulia che in puntata fa la vittima e qui che si organizza per arrivare in finale”.

Giulia Salemi divide il pubblico

Solo pochi giorni fa, l’influencer italo-persiana era stata accusata da gran parte degli utenti social per alcune dichiarazioni affermate sabato scorso. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha ricevuto le nomination da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e, come se non bastasse c’è stata la lite con Pierpaolo Pretelli. Ancora furiosa per la tensione vissuta in diretta, Giulia si è sfogata in veranda con Dayane Mello che con coraggio sta affrontando un lutto. L’influencer – spesso accusata di vittimismo – dinanzi alla modella brasiliana sbotta pronunciando una frase infelice“Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso”. Nonostante la Salemi abbia cercato di recuperare dopo essersi accorta di aver fatto una gaffe, molti fan non l’hanno perdonata e infuriati si sono esposti sui social.

LEGGI ANCHE: Amadeus risponde alle critiche: “Mia moglie Giovanna e il PrimaFestival? Lei ha una carriera separata”

Exit mobile version