Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez prova a imitare Andrea Damante: web scatenato [FOTO]

C'entra una sfida di TikTok...

Come mai Andrea Damante e Fedez si ritrovano ad essere protagonisti di questo articolo? È presto detto. Su TikTok gira una nuova challenge, una nuova sfida che Andrea Damante ha portato a casa con successo. Fedez ha provato a replicare il video di Damante insieme al suo collega e amico Luis Sal; beh, qualcosa non è andata come previsto. Damante ha girato il video con la sua fidanzata, Elisa Visari; la storia con Giulia De Lellis, questa volta, sembra davvero far parte del passato. Ad ogni modo, il video ha conquistato tutti, compreso Fedez che ha cercato di replicarlo e ha pubblicato i vati tentativi tra le sue storie Instagram…

Fedez e Andrea Damante: i video a confronto hanno scatenato l’ilarità del web

Fedez sta per diventare papà di una bambina, Andrea Damante sta vivendo una nuova storia d’amore; insomma per entrambi un bel momento a livello sentimentale. Ma cosa li accomuna? In generale, poco, svolgono due lavori diversi; tuttavia entrambi si cimentano su challenge e video su TikTok. Nel caso specifico c’era da fare un esercizio fisico che ad Andrea Damante ed Elisa Visari è riuscito benissimo; ottima sincronia e posa perfetta. Fedez e Luis Sal hanno provato a riprodurre il video di Andrea Damante e ne è venuto fuori un simpatico siparietto che ha scatenato l’ironia dei follower del rapper e imprenditore. I due sono stati protagonisti di Celebrity Huntend e anche in quella occasione hanno dimostrato di essere davvero bravi a divertire con spontaneità e ironia. Una coppia ben assortita, dunque. Hanno provato nuovamente a sorprendere il loro affezionatissimo pubblico e, come al solito, ci sono riuscit. Ecco alcuni frame della prova social in cui si sono cimentati.

Fedez Andrea Damante Instagram

LEGGI ANCHE: Arrivano due nuovi tronisti a Uomini e Donne: tutte le curiosità su Massimiliano e Giacomo

Pulsante per tornare all'inizio