Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Myriam Catania e Mario Draghi: “Con Luca Argentero fui invitata…”

L'attrice e doppiatrice ha raccontato un retroscena durante un'intervista

Myriam Catania ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui parla di Mario Draghi, dell’ex Luca Argentero e di alcuni aneddoti legati al passato. Scopriamo cosa ha detto l’attrice e doppiatrice, nonché ex concorrente di questo Grande Fratello Vip.

Sulla cresta del gossip proprio in questi giorni, a causa di una indiscrezione su una possibile liaison con Mario Ermito (debitamente smentita da lui), Myriam Catania si è raccontata in un’intervista a DiPiù Tv. Tema centrale dell’intervista è, inaspettatamente, Mario Draghi. L’attrice ha infatti ricordato di quando ha portato l’ex marito Luca Argentero ad incontrare colui che è appena diventato l’uomo più osservato della politica italiana. “Fui invitata dalla moglie dello sposo, una mia carissima amica d’infanzia, abbiamo frequentato le stesse scuole” ha raccontato Catania, ricordando il matrimonio del figlio di Mario Draghi, al quale anche lei partecipò insieme ad Argentero.

Myriam Catania ha poi ripercorso quella giornata, all’insegna di una cerimonia “d’altri tempi” tenutasi nella tenuta della famiglia Draghi, a Città della Pieve. Grande catering, ottima musica e stile raffinato per una coppia innamoratissima. Insomma, il ricordo dell’ex gieffina è pieno d’affetto e stima, nonostante non frequenti più la nuora di Draghi da tempo, che è comunque intenzionata a richiamare presto. E ne avranno di cose da raccontarsi!

Mario Ermito e Myriam Catenia: flirt smentito

L’attore, rispondendo ai microfoni di Fanpage.it, ha spiegato che il feeling fra lui e la Catania deriva dal fatto di avere in comune il mestiere di attori. “Quando ho letto la notizia mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF” ha dichiarato l’attore, aggiungendo che lui e la Catania si sono scambiati il numero di telefono, ma solo per motivi di lavoro. All’attrice serviva una spalla per un provino e Mario avrebbe potuto aiutarla.

L’attore si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa, attaccando chi diffonde questi falsi gossip. “Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”.

Pulsante per tornare all'inizio