Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, i dubbi di Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta: “Sei leale con me?”

Le due concorrenti del reality fanno luce sulla sincerità del loro rapporto

Sono giorni difficili per Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip. La bionda conduttrice ha quasi tutta la casa contro. La maggior parte dei suoi coinquilini non riesce ad apprezzare il suo carattere spumeggiante e perfino Tommaso Zorzi, da sempre suo complice nel reality, ha scelto di nominarla anche se lei ancora non lo sa. A complicare le cose, Stefania Orlando ha dubitato della sua sincerità per un racconto che Maria Teresa ha fatto la scorsa settimana. Incalzata da Alfonso Signorini, ha confessato di aver avuto un flirt con il cantante Francesco Baccini in occasione del Festival di Sanremo 2002. E il presentatore non ha perso tempo per farli incontrare. Così, nella passerella della casa, i due hanno avuto un confronto. La versione di Baccini è stata però diversa da quella della Ruta: non ci sarebbe stato nessun flirt. Maria Teresa ha preferito allora ritrattare quello che aveva confessato, appoggiando il racconto del cantante. Un comportamento che Stefania Orlando non ha gradito. E le due concorrenti hanno avuto un dialogo sull’argomento.

Maria Teresa Ruta non è sincera? La conduttrice si sfoga con Stefania Orlando

Così, poco prima di pranzo, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono appartate per parlare. La prima ha confessato di essersi sentita sotto interrogatorio da parte degli altri inquilini, ma la seconda ha ribattuto che dopotutto è stata lei a parlarne in prima serata. “Non mi interessa il gossip, volevo capire perché o se mi hai detto una bugia” ha detto la Orlando, mentre la Ruta ha spiegato di non aver voluto controbattere alle parole di Baccini perché era già dispiaciuta di averne parlato in trasmissione costringendolo a intervenire. Nonostante Stefania non si sia trovata completamente d’accordo con l’amica, ha preferito terminare la conversazione. “Non ti volevo mettere in difficoltà – ha risposto – Era una cosa che volevo risolvere per il nostro rapporto, per capire quanto viva di sincerità”. Il chiarimento è solo rimandato: Maria Teresa Ruta, che si trova in nomination con Andrea Zenga e Samantha De Grenet, potrà tentare di ricucire l’amicizia con Stefania nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso sarà a Sanremo: Amadeus svela perché l’ha voluta

Pulsante per tornare all'inizio