Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Caos Amici, tutti contro Rudy Zerbi “Subdolo”, Giulia Salemi ai ferri corti con Stefania Orlando

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di ciò che sta accadendo nella scuola di Amici, di Giulia Salemi e Stefania Orlando ai ferri corti, di Amadeus e le dichiarazioni su Giovanna Civitillo alla conduzione del PrimaFestival e della programmazione televisiva per questa sera. 

 

AMICI: Nella scuola di Amici continua la diatriba tra Rudy Zerbi e alcuni alunni. Durante il daytime di oggi, 9 febbraio, Raffaele si è dimostrato particolarmente infastidito da alcuni gesti del prof. di canto, Rudy Zerbi. Sono volate parole grosse e non è improbabile che possa arrivare un provvedimento. “Zerbi è subdolo e meschino. L’altra volta si è alzato e io non ho detto niente, perché sono stato educato in questo modo dai miei genitori” così si è sfogato Raffaele in merito al gesto di Zerbi di abbandonare la cattedra. Come finirà?

GIULIA SALEMI: Anche nella casa del Grande Fratello Vip non si respira un’aria particolarmente serena. Oggi sono in lite Giulia Salemi e Stefania Orlando, che fino a ora avevano conservato un buon rapporto. Salemi si è detta delusa dai gesti e dalle mancanze di Stefania Orlando e ha usato parole forti per descrivere il suo stato d’animo: “È un’altra persona che di base è egoista e individualista. Mi hai abbandonato, mi hai voltato le spalle, mi hai tradito, mi hai parlato alle spalle. Ma di me ti preoccupi?”. Ahia!

AMADEUS: Giovanna Civitillo, la moglie del conduttore e direttore artistico di Sanremo, condurrà il PrimaFestival. Amadeus ha però tenuto a precisare che non c’ha messo lo zampino: “Quando ho conosciuto Giovanna aveva già lavorato con Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis; ha una sua vita autonoma e ovviamente sono contento se Rai Pubblicità e gli sponsor hanno pensato a lei”. Tutto in famiglia!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Coppa Italia – Juventus Vs Inter Rai 2 Stasera tutto è possibile Rai 3 cartabianca Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno – Stagione 1 , Italia 1 Mamma ho preso il morbillo. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio