Gf+Vip%2C+Maria+Teresa+Ruta+parla+con+Francesco+Baccini%3A+la+verit%C3%A0+sul+loro+incontro
velvetgossipit
/2021/02/09/gf-vip-maria-teresa-ruta-francesco-baccini-incontro/amp/

Gf Vip, Maria Teresa Ruta parla con Francesco Baccini: la verità sul loro incontro

La Ruta ha avuto d'incontrare il cantautore sulla passerella del Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta ha avuto una gradita sorpresa ieri sera al Grande Fratello Vip. Dopo aver confessato alcuni retroscena della sua vita sentimentale e aver spifferato alcuni nomi dei suoi vecchi flirt, è spuntato fuori anche Francesco Baccini. Con quest’ultimo, la Ruta avrebbe avuto un incontro speciale in occasione del Festival di Sanremo 2002: quella è stata una serata molto importante che li ha fatti avvicinare molto.

Con la complicità di Alfonso Signorini, che non se ne lascia scappare mai una, Baccini è stato portato come ospite al Grande Fratello. Maria Teresa Ruta, nonostante la titubanza, ha seguito le indicazioni di Signorini e ha raggiunto la passerella dove ad attenderla c’era proprio il cantautore. Attivata la modalità Freeze, la Ruta non ha potuto commentare, ma semplicemente ascoltare le parole di Baccini.

Francesco Baccini: “La mia canzone non è stata presa a Sanremo e Maria Teresa Ruta mi ha consolato”

“Mi invita a vedere un musical dove c’era anche Guenda. E poi: perché non vieni una sera a casa nostra? Non conoscevo la sua situazione sentimentale. Io sapevo che era sposata con Amedeo Goria. La prima sera ci siamo visti e abbiamo suonato il piano. Era il 2002 e io presento una canzone a Sanremo e rimango deluso perché non hanno selezionato la canzone. Vado dalla Ruta, mi consola amichevolmente, ceniamo, c’è il festival e i figli sono andati a dormire. Io ero depresso”.

Sono trascorsi vent’anni da quella volta. “Mi è successo una cosa che non dimenticherò più. Ad un certo punto entra un signore, sento sbattere la porta. Lei era pietrificata. Io e lui non ci siamo neanche presentati. Come faccio a uscire di qui? Ho pensato. Nel frattempo io vedo il mio cappotto in lontananza e sperando di passare inosservato, mentre loro discutevano, l’ho preso e sono andato via”.

Una volta interrotto il Freeze, Maria Teresa Ruta ha potuto replicare: “Confermo tutto quello che ha raccontato Francesco. Diciamo che quell’uomo era una persona con cui mi frequentavo da cinque anni”. Così, forse per stemperare l’atmosfera, Baccini ha deciso di dedicarle – amichevolmente – la canzone “Ho voglia di innamorarmi” e Signorini ha colto la palla al balzo mettendolo in guardia scherzosamente: “Guarda che dopo una dedica di questa la Ruta si monta la testa!”

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe pronta a scendere in politica? La risposta della showgirl: “Non lo escludo”

Exit mobile version